Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo yamaha tz 250 5 ke 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo yamaha tz 250 5 ke 2007

    A malincuore, valuto di vendere il mio gioiellino, purtoppo una bimba piccola e nuvi impegni di lavoro nn mi lasciano pi? il tempo che merita. Riepilogando, la moto ? una 2007, ultima versione prodotta, km tot percorsi circa 1000, 3 gare + alcune prove libere, motore revisionato completamente circa 100 km fa, con cuscinetti ed albero nuovi. oltre alla cassa ricambi completa nuova(1albero +2 cilindri+ circa 12 pistoni+getti+frizioni+corone e pignoni ed altro) ho una coppia di cilindri nuovi kit motomondiale, pagati pi? di 2000 euro, 1 coppia di marmitte kit A yamaha+1 coppia marmitte artigianali olandesi+cambio elettronico+centralina programmabile+condotti aria carbonio+una coppia di cerchi completi+2 carenature complete+1 sebatoio+pinze monoblocco brembo +pompa radiale brembo rcs+vari semimanubri e pedane ed altro che non ricordo...chiedo 20.000 euro non trattabili assolutamente , nn vendo nessun pezzo a parte e non permuto con niente.

    accetto regole mercatino daidegas

  • Font Size
    #2
    Per fortuna non si vede la foto! si vede tutto nero!

    Comment


    • Font Size
      #3
      si vede!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bella !!!!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            uppete!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dimenticavo, monta anche cambio elettronico ed ? appena stato montato radiatore maggiorato su misura...(nn dico il prezzo)+do alcune coppie di gomme nuove e 50 litri benza magigas 102 ottani...valuto eventualmente permuta con 600 recentissimo pronto pista in ottimo stato e conguaglio a mio favore...grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao ! hai ancora la moto..?
                ho un triumph 675R 2013 con 1080 km pronto pista talmente bello da togliere il fiato..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  venduta!
                  l'ha comprata un mio amico

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    okk.. grazie

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X