Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 RACING (pronto pista)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 RACING (pronto pista)


    Vendo Yamaha R1 2005, cos? allestita:
    . carene complete vetroresina verniciate professionalmente;
    . scarico completo full titanio Akrapovic;
    . frizione antisaltellamento professionale;
    . radiatore maggiorato Superbike;
    . cambio elettronico rovesciato Dynojet ;
    . centralina YEC Peppo Russo con programmazione ufficiale;
    . cablaggio racing ridotto;
    . pinze monoblocco Brembo M04;
    . dischi Brembo racing flottanti pista 6,5;
    .pompa Brembo rcs 18*20 regolabile;
    .forcelle con molle e pompanti Ohlins;
    .mono Ohlins TTX;
    .ammortizzatore di sterzo Ohlins;
    .tubi in treccia;
    . manubri Bonamici;
    .Pedane arretrate pluriregolabili;
    . plexiglass maggiorato doppia bombatura;
    . comando gas rapido;
    .catena, corona pignone passo 520;
    . cronometro e strumento contamarce;
    ?.certamente dimentico altro, ma in caso scrivetemi senza problemi!

    La moto ha circa 7mila (si..settemila) km, io l?ho presa che aveva fatto una piccola scivolata, dopodich?? non sono MAI, ripeto MAI nemmeno scivolato.

    Faccio sempre una media di 3/5 uscite in pista all?anno, girando in tempi da amatore lento (sul serio..ahim?).

    L?anno scorso, dopo che si ? rotta una sciocchezza (perdita d?acqua per usura tubo) ho aperto tutto il motore e controllato TUTTO, quindi posso assicurare che ? in perfetto stato di funzionamento ed usura (qualsiasi verifica/prova). Affidabilit? garantita ed assoluta!!

    L?anno prima ho rotto il cambio (due ingranaggi rovinati per la precisione) e l?ho fatto rifare completamente, infatti da allora la moto ? cambiata molto (in meglio ovviamente).

    Freni di molto superiori alle mie reali capacit? (non serve aggiungere altro?) e sospensioni regolati da personale qualificato impegnato in Campionati nazionali (come tutta la parte meccanica). Cablaggio e centralina racing ufficiale, con sensibile incremento delle prestazioni .

    La moto ? di mia propriet? da quasi nuova, immatricolata fino all?anno scorso, poi da me radiata visto l?esclusivo (saltuario) uso in pista (sono un amatore lento ..e pesante pure ahim?), perch? stanco di pagare inutilmente bolli, nonch? evitare le spese di passaggio per un eventuale futuro acquirente.

    Concludendo?io sono soddisfatto di questo mezzo, per le mie capacit? sarebbe anche troppo?ma mi si ? presentata l?occasione di poter mettere le mani su qualcosa di pi? moderno, quindi provo a vedere se a qualcuno pu? interessare, ad un prezzo che ritengo onesto, altrimenti continuer? con questa, anche in virt? del tempo e soldi spesi per renderla ora davvero perfetta e funzionale.

    L?ho fatta un po? lunga perdonatemi, ma per tutto quanto sopra..mi pare equo richiedere la cifra di 5990 euro, nella quale regalo una coppia di cerchi completi di gomme, cerchi, e dischi (ancteriori e posteriori).

    in alternativa, con radiatore, pinze, dischi anteriori e mono originali, 4800 euro
    Posso assicurare che spesa questa cifra, non avrete null?altro a cui pensare se non ..mettere benzina, ruotare l?acceleratore e divertirvi.

    No perditempo, no permute, no commenti ?spiritosi? e saccenti; se seriamente interessati, contattatemi senza alcuna remora in pvt. Possibilit? d?inviare foto e dati dettagliati.

    GRAZIE!!

    accetto le regole del Forum.

  • Font Size
    #2
    prezzo rivisto in configurazione alternativa. UP

    Comment


    • Font Size
      #3
      ATTENZIONE !! Disponibile a rivedere il prezzo, in base agli accessori!
      (nell'allestimento da 4.800 scendo a 3.900 !!!)

      Contattatemi in pvt. No permute. Grazie

      4800

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eri ad Adria sabato? Un upp x te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic View Post
          Eri ad Adria sabato? Un upp x te
          si.. ero io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gex View Post
            si.. ero io
            Ho visto la tua moto con il cartello attaccato, molto bella, complimenti p.s. io ero in auto ed ero di passaggio, non ho girato, poi mi sono incantato a vedere i bimbi con i kart, non mollavano mai il gas !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              prezzo aggiornato a 3.900 euro

              Ho speso la stessa cifra per una buona (ma non al top) mountain bike!
              Povero me

              Comment

              X
              Working...
              X