Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA R1 2005 (solo pista) affare !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YAMAHA R1 2005 (solo pista) affare !!









    Vendo Yamaha R1 2005, cos? allestita:

    . carene complete vetroresina verniciate professionalmente;
    . scarico completo full titanio Akrapovic;
    . frizione antisaltellamento professionale;
    . cambio elettronico rovesciato Dynojet ;
    . centralina YEC Peppo Russo con programmazione ufficiale;
    . cablaggio racing ridotto;
    . centralina racing ufficiale (YEC) by Russo, con sensibile incremento delle prestazioni;
    . pompa Brembo rcs 18*20 regolabile;
    . forcelle con molle e pompanti Ohlins;
    . mono WP by Andreani;
    . ammortizzatore di sterzo Ohlins;
    . tubi in treccia;
    . Pedane arretrate pluriregolabili;
    . plexiglass maggiorato doppia bombatura;
    . comando gas rapido;
    .catena, corona pignone passo 520;
    . cronometro e strumento contamarce;
    ....certamente dimentico altro, inoltre dispongo di altre varie componenti speciali!! ma in caso scrivetemi senza problemi

    La moto ha circa 7mila (si..settemila) km, io l'ho presa che aveva fatto una piccola scivolata, dopodich? non sono MAI, ripeto MAI nemmeno scivolato.

    Faccio sempre una media di 3/5 uscite in pista all'anno, girando in tempi da amatore lento (sul serio..ahim?).

    Motore revisionato, quindi posso assicurare che ? in perfetto stato di funzionamento ed usura, cambio rifatto da poco (qualsiasi verifica/prova). Affidabilit? garantita ed assoluta

    La moto ? di mia propriet? da quasi nuova, immatricolata fino all'anno scorso, poi da me radiata visto l'esclusivo (saltuario) uso in pista (sono un amatore lento ..e pesante pure ahim?), perch? stanco di pagare inutilmente bolli, nonch? evitare le spese di passaggio per un eventuale futuro acquirente.

    chiedo 3900 euro, senza permute. Se poi possono intereressare, ho varie parti racing da valutare insieme (pinze monoblocco e dischi flottanti da 6mm Superbike BREMBO visibili anche in foto, radiatore maggiorato superbike, mono post. Ohlins TTX, ecc.) per ora in vendita SOLO sulla moto.

    Posso assicurare che spesa questa cifra, non avrete null'altro a cui pensare se non ..mettere benzina, ruotare l'acceleratore e divertirvi.

    Non esitate a contattarmi se interessati.

    grazie

    accetto le regole del Forum

  • Font Size
    #2
    VENDUTA!
    Si pu? chiudere

    Comment

    X
    Working...
    X