Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 crossplane 2010,replica Rossi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r1 crossplane 2010,replica Rossi.

    Per errore di pubblicazione,in sezione errata,rimetto annuncio di vendita della mia Yamaha r1crossplane del 2010,replica Rossi.
    La moto ? spettacolare,potete vedere foto nel post chiuso,oppure mando le dettagliate a chi realmente interessato.
    Ha 18500km reali,Akrapovic e y,centralina yec con mappa dedicata,leve e altre cosette in ergal.

    Vendo per immediato realizzo ed acquisto Bmw s1000rr, euro 8700.

    Accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by gigino; 23-03-16, 15:39.

  • Font Size
    #2
    Up up..ho urgenza di venderla...8400 last price!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti do un consiglio: nn scrivere mai ke hai urgenza di vendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si capisco cosa intendi,ho venduto una 1299 due mesi fa e ho ricevuto offerte scandalose!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Senza offesa sei alto di prezzo, io ho preso una 2013 a meno, se hai urgenza devi stare sui 7k ri mettila originale e vendi il decatalizzatore a me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Senza offesa sei alto di prezzo, io ho preso una 2013 a meno, se hai urgenza devi stare sui 7k ri mettila originale e vendi il decatalizzatore a me
            Quale offesa figurati..? che non ho voglia di smontare e combattere con la gente per vendere..stamattina una questione con un coglione incredibile!
            Gli faccio domanda e offerta per la sua moto,questo risponde in sintesi comprati una Cbr..al che rispondo:ste battute misere evitale, sto coglione replica ancora: se non hai i soldi comprati una 600...
            Bah..resto allibito dall' atteggiamento di alcune persone,nella vendita delle mie moto ho ricevuto offerte a dir poco oscene,bene non mi sono mai permesso di rispondere cos?..poi non ho resistito ad apostrofarlo come meritava!

            Cmq moto venduta si pu? chiudere,mi spiace per te per la y!

            Comment

            X
            Working...
            X