Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha YZF-R6 colori Team Fortuna MotoGp.... bellissima!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha YZF-R6 colori Team Fortuna MotoGp.... bellissima!!!!

    ciao a tutti ragazzi, vendo per cambio categoria la mia stupenda r6 che ho abbellito con vari accessori per un valore di circa 1600 euro, la moto ? del 1999 ha 26,500 km, non ha mai fatto pista nonostante ne abbia l'aspetto, non presenta un solo difetto.... vi ripeto che la vendo solo perch? ho comprato un monsterino.
    Descrizione della moto con optional:
    pedane regolabili in ergal rosse della Valtermoto, filtro aria Bmc lavabile, parafango anteriore in carbonio, kit viti in ergal rosse, cupolino rosso della fabbri, scarico omologato in carbonio della leovince sfondellabile, paratie laterali in carbonio, faro posteriore a led, specchi con frecce integrate, ammortizzatore di sterzo della extreme-tech, olio motore appena cambiato (castrol actevo), pasticche brembo, tubazioni in treccia.
    Inoltre oltre a tutti questi accessori dispongo di tutti i pezzi originali conservati in ottimo stato.
    Prezzo moto originale 4300 euro compreso atto notarilePrezzo con tutti gli optional e pezzi originali 4950 euro.

    Nella configurazione originale vi lascio il filtro aria lavabile BMC,la tubazione in treccia, il parafango in carbonio, la paratie laterali in carbonio e vi includo anche i paratacchi in carbonio.
    Contattatemi per visionare la moto per foto o di persona. il mio telefono ? 3207006929 oppure 3397017265

    Accetto le condizioni del ddg
    Last edited by robbie_sa; 25-02-06, 16:13.

  • Font Size
    #2
    prezzo ancora trattabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      upp..... fate proposte

      Comment

      X
      Working...
      X