Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 - Vendo, ho deciso...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 - Vendo, ho deciso...

    Dopo anni e anni di moto a malincuore ho deciso di vendere... non è facile farlo ma poi chissà, un giorno magari prenderò qualcos'altro, sempre se le forze dell'ordine non ci tratteranno sempre come criminali...

    La moto in oggetto è la mia purtroppo...

    YAMAHA R1 del marzo 2000 - km 40.200 raggiunti nell'ultima gita di sabato scorso di 470 km, tagliandata sempre yamaha con relative documentazioni, la moto è davvero perfetta ed io sono un maniaco a dir poco nel mantenerla, non è mai stata urtata o scivolata e và veramente bene, anche il sottocodone non l'ho mai segato e il portatarga e le freccie sono originali. Ho apportato solo alcune migliorie fatte sempre in centri yamaha, che cmq in termini di euro non sono state poi così leggere... I km percorsi son tutti fatti in gite nei fine settimana e non l'ho mai usata in città.

    Piccolo elenco dei lavori effettuati:
    Forcelle con molle e pompanti WP
    Tubi in treccia all'anteriore
    Ammortizzatore di sterzo Holins
    Terminale Race Akrapovic in titanio
    Kit getti e spilli Dinojet
    Anticipo
    Specchi in carbonio e kewlar
    Coprisellino posteriore monoposto in tinta originale yamaha
    Alcuni bulloncini in ergal
    Antifurto sonoro con telecomando e led


    Ho ovviamente specchi, terminale e bulloncini originali ben custoditi e in perfetto stato che consegnerò a chi prenderà la moto. Qualora dovessi trovare un'acquirente interessato alla moto originale e non ai pezzi race in quel caso li venderò a parte e vi terrò informati.

    Per prezzi e trattative potete contattarmi via mail all'indirizzo: l.caredda@gmail.com oppure potete chiamarmi al 339.567.92.82, Vi chiedo solo max serietà.

    Luciano

    Ora ridimensiono varie foto e aggiorno il post.

    Accetto il regolamento del mercatino vendita del forum DDG!
    Last edited by Everluk; 19-04-06, 07:34.

  • Font Size
    #2
    vale un up anche se nn condivido

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non condivido nemmeno io... comunque... metti il prezzo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kastoro-r6
        Non condivido nemmeno io... comunque... metti il prezzo..
        Trattative riservate per il prezzo... la moto ? da vedere e constatare di persona lo stato, poi in base ai pezzi racing o meno si stabilisce insieme un prezzo adeguato... una cosa certa ? che non ho intenzione di svenderla perch? st? davvero bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          in bocca a lupo!! anche se sarà arduo riuscire a venderla bene!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StarDevil
            in bocca a lupo!! anche se sar? arduo riuscire a venderla bene!!!
            Si si... s? s?... b?... prima o poi qualcuno chiamer? o spunter? fuori, non dico qu? su DDG ma magari anche altrove...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io dicevo un prezzo orientativo per la base... io non chiamerei uno che non so quanto vuole... è per facilitare la vendita....

              poi... ever, il mio è solo un consiglio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kastoro-r6
                Io dicevo un prezzo orientativo per la base... io non chiamerei uno che non so quanto vuole... ? per facilitare la vendita....

                poi... ever, il mio ? solo un consiglio....

                Io un'idea ce l'ho, poi dipende da come ? interessato l'eventuale acquirente... mi spiego... io sulla moto ho speso circa 2500 euro di pezzi e se la prendono originale pu? avere un prezzo (sempre basato sul perfetto stato della moto), e se la prendono con tutti i pezzi gli farei fare in ogni caso l'affare perch? se dovesse essere pagherebbero meno della met? di quanto io ho speso per averli...

                Il numero l'ho messo e anche la mail, se c'? qualcuno seriamente interessato ne parliamo senza problemi!...

                Ps: cmq il prezzo che farei sarebbe orientato nella media del mercato che c'? anche a Roma...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  up

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk
                    Dopo anni e anni di moto a malincuore ho deciso di vendere... non ? facile farlo ma poi chiss?, un giorno magari prender? qualcos'altro, sempre se le forze dell'ordine non ci tratteranno sempre come criminali...

                    La moto in oggetto ? la mia purtroppo...

                    YAMAHA R1 del marzo 2000 - km 40.200 raggiunti nell'ultima gita di sabato scorso di 470 km, tagliandata sempre yamaha con relative documentazioni, la moto ? davvero perfetta ed io sono un maniaco a dir poco nel mantenerla, non ? mai stata urtata o scivolata e v? veramente bene, anche il sottocodone non l'ho mai segato e il portatarga e le freccie sono originali. Ho apportato solo alcune migliorie fatte sempre in centri yamaha, che cmq in termini di euro non sono state poi cos? leggere... I km percorsi son tutti fatti in gite nei fine settimana e non l'ho mai usata in citt?.

                    Piccolo elenco dei lavori effettuati:
                    Forcelle con molle e pompanti WP
                    Tubi in treccia all'anteriore
                    Ammortizzatore di sterzo Holins
                    Terminale Race Akrapovic in titanio
                    Kit getti e spilli Dinojet
                    Anticipo
                    Specchi in carbonio e kewlar
                    Coprisellino posteriore monoposto in tinta originale yamaha
                    Alcuni bulloncini in ergal
                    Antifurto sonoro con telecomando e led


                    Ho ovviamente specchi, terminale e bulloncini originali ben custoditi e in perfetto stato che consegner? a chi prender? la moto. Qualora dovessi trovare un'acquirente interessato alla moto originale e non ai pezzi race in quel caso li vender? a parte e vi terr? informati.

                    Per prezzi e trattative potete contattarmi via mail all'indirizzo: l.caredda@gmail.com oppure potete chiamarmi al 339.567.92.82, Vi chiedo solo max seriet?.

                    Luciano

                    Ora ridimensiono varie foto e aggiorno il post.

                    Accetto il regolamento del mercatino vendita del forum DDG!
                    Io ho venduto da due mesi la mia r1 del 2000, totalmente originale, 18800 km veri e tagliandati, mi han dato 5000 euro ma era veramente perfetta, senza un graffio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      su che questa r1 è veramente tenuta maniacalmente!!!!!
                      se qualcuno è interessato contatti luciano, non ve ne pentirete

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        luciano metti qualche foto della belva!
                        up

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          up per l'amico spammone

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X