Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occasionissima "r1" Del '99

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Occasionissima "r1" Del '99

    Ciao ragazzi! Allora...VENDO TUTTO IN BLOCCO A PREZZO STRACCIATO!!!
    R1 del '99 per uso pista con TUTTI I PEZZI ORIGINALI!!! 3500 EURO!!! Con incluso (dato che ho smesso di andare in pista)...

    - TUTA INTERA ALPINESTARS taglia USA 40 EUR 50 (stivolata 2 volte una a sinistra e una a destra) ha tre anni

    - STIVALI SPIDI taglia 40 (hanno qualche graffiettino ma sono come nuovi, 3 anni di vita)

    - GUANTI (nuovi...o meglio hanno una mattina in pista...poi ha anche piovuto quindi ho girato solo 2 ore)

    - DISCHI MARGHERITA ANTERIORI E POSTERIORE (1 anno di vita)

    - SOSPENSIONE POSTERIORE MUPO, ANTERIORE MOLLE E TUTTO KIT MUPO(3 anni, quest'anno a gennaio mi ha cambiato olio sia davanti che dietro)

    - TRASMISSIONE FINALE RACING (2 ore di pista)

    - ACCELERATORE RAPIDO

    - POMPA RADIALE BREMBO ORO

    - CAVALLETTO ANTERIORE E POSTERIORE

    - CAVALLETTO ANTERIORE (quello che si attacca ai cristi) nuovo

    - TRENO DI GOMME STRADALI un p? consumate e un p? durette e

    - 1 POSTERIORE INTAGLIATA in ottimo stato

    - 1 POSTERIORE SLICK in ottimo stato

    - UN CERCHIO MAGNESIO MARCHESINI color oro (ancora da adattare, era di un cbr 900)

    - TERMOCOPERTE SUPERSPORT TUTAPISTA (comprate da BOBORACING) usate una decina di volte

    - CRONOMETRO INFRAROSSI

    - PASTIGLIE ANCORA IMBALLATE PERFORMANCE FRICTION carbon metallic e una coppia le avete nuove sotto i dischi (usate 2 ore)

    - 3 FILTRI OLIO

    - MINIMOTO (quelle cinesi usata tre o quattro volte)

    Premetto il fatto che non tiro pacchi a nessuno, la situazione ? questa: la moto ? scivolata 2 volte a Varano, due scivolate lente, una nella esse prima della esse veloce e una al "ferro di cavallo". Non si ? fatta nulla solo graffiato il carter sinistro, carena racing, leva e una piccola bugnetta sul serbatoio (che fai anche fatica a vedere).
    Poi...ha una piccola bugnetta sul telaio (l'ho comprata gi? con questa bugnetta) ed ? garantito da me stesso e dalla mia onest? che non d? nessun problema, nulla come se non esistesse).
    Poi...passiamo alle cose un p? pi? felici...la moto ? tenuta da maniacale da un punto di vista meccanico...nel senso...cambio olio ogni 5 piste, ogni 10 cambiavo anche il filtro (olio valvoline 5-50), candele, filtro aria (annualmente).
    LA MOTO HA DISCHI SUPERSPORT COMPLETAMENTE FLOTTANTI (hanno 1 anno), TRASMISSIONE FINALE RACING CON PIGNONE ALLEGGERITO (2 ore di pista), SOSPENSIONE POSTERIORE MUPO e NELLE FORCELLE ANTERIORI MOLLE E TUTTO IL KIT DELLA MUPO (mupo mi ha cambiato olio a gennaio 2006), DISCO POSTERIORE MARGHERITA, ANTICIPO REGOLABILE (usato sempre quelle 2 ore in pista a misano che poi ha piovuto). ACCELERATORE RAPIDO, POMPA RADIALE Tutta la manutenzione per quest'anno ? fatta!
    Ho tutti i pezzi originali COME NUOVI
    Ho ancora la TARGA!!!
    MOTO ADATTA PER CHI VUOLE INIZIARE PISTA.
    NON VENDO SEPARATAMENTE RAGAZZI, VOGLIO TOGLIERMI DALLE PALLINE TUTTO INSIEME! E' UN AFFARE CREDETEMI! LA MOTO VA' VERAMENTE BENE! IO MI SONO TOLTO DALLE PISTE PERCHE' MI SONO ROTTO DI ANDARE IN PISTA E PENSARE..."TORNERO' A CASA CON UN BRACCIO ROTTO?" O UNA GAMBA? NO...HO VISTO ALCUNI MIEI AMICI CHE SI SON FATTI MALE E ADESSO OGNI 80% DI UMIDITA' SI METTONO A PIANGERE DAI DOLORI!
    Quindi stop...come la droga...stop e basta!

    Vi lascio la mia e-mail fabrizio15373@libero.it

    Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!

    ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    Non sono riuscito a caricare le foto...come faccio a metterle? Solo da stamattina hanno installato internet a casa mia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao concittadino


      azz sembra proprio una mega offertona pekkato ke io la moto l'ho presa l'anno scorso (e pagata quelal cifra l?) senn? un pensioeraccio ce lo facevo !!

      x le foto mandamele al mio indirizzo email te le posto io

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie superdado! domani provo a mandartele...se ci riesco...comunque dato che siamo della stessa citt? se dovessi sentire qualcuno...? un affarone...l'hai detto!!! Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          R1

          Ha le targhe o no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Marooo che tentazione!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo ho gi? passato l'annuncio a qualke amico

              la mia mail comunque ? dadodido@libero.it

              sciao!


              chiss? come starebbe il marchesini sulla mia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74
                Marooo che tentazione!!!

                ma te non eri tentato anke da un'altra cosa ?!??!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao ragazzi! Per Ramon...S? ? ancora targata...ovviamente la targa ce l'ho a casa dato che la moto la usavo in pista 10 volte l'anno circa.
                  Per Superdado...caro mio...io non ho pi? voglia di aver paura di sfasciarmi qualcosa...passo anzi son gi? passato nel mondo go-kart 2 tempi ovviamente dove ti diverti e i rischi sono minori. E chi ci riesce a stare lontano dai CORDOLI!!! Entro stasera ti mando le foto...Grazie Super!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Superdado se ce la faccio te le metto domani le foto, ora sono incasinato e dato che non sono esperto mi ci vuole un p? di tempo prima di riuscire a mandartele. Grazie per l'interessamento!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ola ! tranquillo , quando vuoi

                      quando me le mandi te le metto online e le posto quai dentro cos? tutti le posson vedere senza probl :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cavolo non riesco a mettere le foto...mi d? errori di collegamento!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          azzz, strano, hai almeno l'adsl vero ? se sei col 56 kb ci staresti una vita!!

                          x quanto riguarda l'invio, la mandi dal portale di libero o usi un programma dedicato come outlook express o simili ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono col 56k. Ma ti sono arrivate le foto sulla tua email dido?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho detto una cavolata...4 mega

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X