Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione 666carbon.com

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Presentazione 666carbon.com

Ciao Ragazzi,
    mi presento sono Luca, corro in pista da tanti anni e insieme a Manu e Andre abbiamo deciso di migliore i servizi della mia azienda che si chiamava Street Fighters, che magari qualcuno già di voi conosceva, trasformandola il 666Carbon srl (così avete anche il link al sito per farvi un giretto)
    L'azienda è partita il 1 gennaio e siamo stati presi d'assedio alla MOTO BIKE EXPO di Verona, questo per avvertirvi che se non trovate tutti i prodotti e le immagini sul sito è solo perchè ci stiamo lavorando e distribuiamo oltre 5000 prodotti.. entro qualche mese saremo operativi al 100% ma fin da subito abbiamo voluto prendere parte a questo forum per sentire le vostre richieste o idee e magari destinare delle promozioni dedicate ai veri motociclisti come voi !!!! ( info@666carbon.com )
    In questa pagina troverete delle promozioni principalmente per carenature in Vetroresina e Carbonio, verniciante e non, che vi spediremo direttamente a casa vostra per le vostre amate !!!
    DDG !!

666Carbon Crew

P.s. stiamo cercando dei collaboratori con la passione delle moto che parlino Tedesco, Francese e Spagnolo (Tutte 3 insieme)
    Per info contattate manuele@666carbon.com

Ciao e benvenuto, corro a vedere il sito
    No signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

ciao benvenuto

Comment

ciao
        benvenuto/i

Comment

Grande Luca.......
          Last edited by Rikroket; 03-02-16, 17:37.

Comment

Benvenuto anche da parte mia.
            Una domanda: ma sarete voi a fornire le carene per la R1 Cup 2016?

Comment

Ottimo ben arrivato...metti due foto di lavori dai

Comment

Benvenuti. Carene tuono V4?

Comment

Visto il sito. Ottimo, avete in progetto il cupolino?
                  Inoltre, perché non fare un cupolino simil tuono v4 1100 su attacchi v4 1000. Ne vendereste un bel po

Comment

confermo che siamo fornitori ufficiali della R1-CUP 2016 e del Team motoXracing che corre nella stock 1000 con Riccardo Russo e Florian Marino

Comment

Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                      Benvenuti. Carene tuono V4?
                      per la tuono V4 abbiamo solo parafango anteriore, posteriore, copri telaio, forcellone, copri frizione e alternatore, copri catena superiore inferiore, copri airbox, fianchetti sotto serbatoio, codone racing

Comment

Ciao Luca,
                        ben trovato su DDG.

Io sono già vs cliente (Street Fighters) dei prodotti in carbonio . Confermo tutte lavorazioni di ottima qualità

A brevissimo vi invierò un'ordine di parti in VTR così collaudo anche il nuovo sito.

A presto.

Comment

Ciao Luca, anche io avevo acquistato qualche anno fa da te a street fighter, forse avevo visto la pubblicità proprio qui.

Volevo chiederti se le carene verniciate, è possibile anche personalizzarle o avete un determinato set di adesivi e combinazioni di colori standard?

Comment

benarrivati

Comment

Originally posted by MarcoZ View Post
                              Ciao Luca, anche io avevo acquistato qualche anno fa da te a street fighter, forse avevo visto la pubblicità proprio qui.

Volevo chiederti se le carene verniciate, è possibile anche personalizzarle o avete un determinato set di adesivi e combinazioni di colori standard?
                              Ciao Marco! Si, sono tutte opzioni possibili

Comment

Working...
                              X