Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bull Special Components si presenta

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bull Special Components si presenta

    Buongiorno a tutti e grazie a DDG per questa fantastica opportunit?.

    Mi chiamo Beppe e sono un motociclista da tanti anni, ho cominciato con una vecchia Honda XR600R ed ora inforco una stupenda (per me ) ZX10R del 2004, un p? datata ma sa ancora il fatto suo.

    Sono un progettista meccanico di professione e per passione ho cominciato a cimentarmi nel mondo delle moto, quasi per scherzo, per degli amici di un forum, ed ora ho un piccolo sito con un centinaio di prodotti, molti in cantiere e tanta tanta voglia di fare sempre cose nuove e diverse nella speranza, un giorno, di farne il mio lavoro.

    Ho voluto fare questa premessa per farvi capire chi sono, prima di tutto ? importante capire chi si ha davanti.

    Utilizzer? questo spazio per inserire annunci, offerte, richieste di motociclisti e di moto (si perch? i miei prodotti nascono sulle moto dei motociclisti che me li commissionano, o di motociclisti che hanno le stesse moto) e cosi a volte mi "serve" qualche misura e magari una prova di montaggio o qualche foto per il sito.

    Penso di aver detto abbastanza, che dire ancora:

    Grazie a tutti quelli che parteciperanno attivamente o passivamente o anche solo curioseranno in questa sezione.

    Se volete visitare il mio sito eccovi il link:

    Benvenuto in Bull Special Components

    L? troverete anche tutti i miei dati, in ogni caso mi chiamo Monorchio Giuseppe, per tutti Beppe, e rispondo al numero 347-6989258, tutti dati che, in ogni caso, trovate anche sul sito.

    Grazie a tutti.

    Beppe

  • Font Size
    #2
    Complimenti!
    Fai della roba davvero bella!
    Ho gi? addocchiato i tendicatena per lo zx6r del 2004

    Comment


    • Font Size