Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bull Special Components si presenta

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bull Special Components si presenta

    Buongiorno a tutti e grazie a DDG per questa fantastica opportunit?.

    Mi chiamo Beppe e sono un motociclista da tanti anni, ho cominciato con una vecchia Honda XR600R ed ora inforco una stupenda (per me ) ZX10R del 2004, un p? datata ma sa ancora il fatto suo.

    Sono un progettista meccanico di professione e per passione ho cominciato a cimentarmi nel mondo delle moto, quasi per scherzo, per degli amici di un forum, ed ora ho un piccolo sito con un centinaio di prodotti, molti in cantiere e tanta tanta voglia di fare sempre cose nuove e diverse nella speranza, un giorno, di farne il mio lavoro.

    Ho voluto fare questa premessa per farvi capire chi sono, prima di tutto ? importante capire chi si ha davanti.

    Utilizzer? questo spazio per inserire annunci, offerte, richieste di motociclisti e di moto (si perch? i miei prodotti nascono sulle moto dei motociclisti che me li commissionano, o di motociclisti che hanno le stesse moto) e cosi a volte mi "serve" qualche misura e magari una prova di montaggio o qualche foto per il sito.

    Penso di aver detto abbastanza, che dire ancora:

    Grazie a tutti quelli che parteciperanno attivamente o passivamente o anche solo curioseranno in questa sezione.

    Se volete visitare il mio sito eccovi il link:

    Benvenuto in Bull Special Components

    L? troverete anche tutti i miei dati, in ogni caso mi chiamo Monorchio Giuseppe, per tutti Beppe, e rispondo al numero 347-6989258, tutti dati che, in ogni caso, trovate anche sul sito.

    Grazie a tutti.

    Beppe

  • Font Size
    #2
    Complimenti!
    Fai della roba davvero bella!
    Ho gi? addocchiato i tendicatena per lo zx6r del 2004

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto Beppe corro a vedere il sito

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? c'era il banner fino a poco tempo fa vero?

        Ottima questa sezione dove si pu? dialogare, come una linea diretta per venditori, ddg sempre avanti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zolla1 View Post
          B? c'era il banner fino a poco tempo fa vero?

          Ottima questa sezione dove si pu? dialogare, come una linea diretta per venditori, ddg sempre avanti.
          Ragazzi grazie a tutti.

          Si DDG ? un gran forum e Davide davvero una brava persona, prima c'era il Banner adesso siamo passati alla linea diretta ..

          Metter? qui delle offerte, in base ai prodotti che mi verranno pronti a magazzino, offerte che saranno valide solo per voi utenti del forum, e solo di QUESTO forum.

          Oltre alle offerte potrete, se volete, ed in cambio ovviamente di uno sconto, partecipare alla realizzazione di nuovi prodotti, su richiesta vostra o su richiesta mia, a seconda dei casi.

          In questi giorni ho proprio provato il montaggio dei tendicatena per ZX6R 2010 e dei tamponi ruota (anteriori e posteriori) sempre per la stessa moto, tamponi che avranno un disegno completamente diverso da quello che hanno i tamponi ruota che adesso trovate sul sito.

          Spero che tutto sia di vostro gradimento e che ci divertiremo insieme

          Beppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bull-SC View Post
            Se volete visitare il mio sito eccovi il link:

            Benvenuto in Bull Special Components
            Non so se sia il mio firewall o cosa altro , ma il link non funziona.

            Comment

            X
            Working...
            X