Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distanziali pinze radiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Distanziali pinze radiali

    Ciao Giuseppe, grazie per questa sezione.

    Volevo chiederti, tu hai o realizzi distanziali per pinze freno radiali?

    Uno ti deve dare la misura o basta che ti dica il modello e cosa deve montare?

  • Font Size
    #2
    Interessa anche a me, ho delle pinze m4 passo 100 da montare su r1 2013 che di serie ha attacchi da 128

    Comment


    • Font Size
      #3
      No io intendevo il nottolino per allontanare o avvicinare la pinza,a te serve un supporto mi sa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        I nottolini te li fa qualsiasi persona che abbia un semplicissimo tornio, anche quelli da hobby

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Ciao Giuseppe, grazie per questa sezione.

          Volevo chiederti, tu hai o realizzi distanziali per pinze freno radiali?

          Uno ti deve dare la misura o basta che ti dica il modello e cosa deve montare?
          Ciao .. si i distanziali da mettere sotto la pinza per allontanarla posso farli io ma li fa chiunque abbia un tornio, non serve una progettazione particolare ..

          Io un tornitore ce l'ho se hai bisogno dimmelo.

          Per quanto riguarda invece proprio gli adattatori per le pinze radiali, nel senso di montare una pinza radiale su un attacco assiale, per quello non mi bastano le misure, ho bisogno di prendere le misure proprio sulle moto.

          Infatti mi ? capitato diverse volte che mi spediscano direttamente l'avantreno per poter prendere le misure ..

          Beppe

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, bobber ha l'attacco radiale ma ha le pinze da 127 o quanto era, quindi ENORMI.

            Comment

            X
            Working...
            X