Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane per ducati monster 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane per ducati monster 1200

    Buongiorno, come da oggetto, visto che si contano sulle dita di una mano le pedane regolabili per il nuovo Monster, non ? che rientra nei vostri programmi realizzare qualcosa ?

    Grazie anticipatamente

    Saluti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Sbraaa View Post
    Buongiorno, come da oggetto, visto che si contano sulle dita di una mano le pedane regolabili per il nuovo Monster, non ? che rientra nei vostri programmi realizzare qualcosa ?

    Grazie anticipatamente

    Saluti


    Ciao, assolutamente si

    Ma il problema rimane sempre solo trovare una moto vicina da cui prendere le misure.

    Io sono di Torino e se c'? qualcuno che ha una Monster 1200 in zona mi contatti

    Ho tantissimi prodotti in "progettazione" man mano che vengono pronti li posto qui e ve li mostro ..

    Beppe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiorno, passano troppe centinaia di km tra me e voi, non posso mettermi a disposizione

      Peccato, spero che prima o poi arrivi una alternativa alle costosissime Ducabike

      Saluti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda, mi sono segnato gi? l'appunto qualche tempo fa, appena trovo qualcuno qui della zona prender? le misure per fare il lavoro.

        Nel frattempo magari qualcuno legge e si fa avanti

        Cordialmente
        Beppe

        Originally posted by Sbraaa View Post
        Buongiorno, passano troppe centinaia di km tra me e voi, non posso mettermi a disposizione

        Peccato, spero che prima o poi arrivi una alternativa alle costosissime Ducabike

        Saluti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bull, chiedi in sezione Ducati se qualcuno ha quella moto no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MarcoZ View Post
            Bull, chiedi in sezione Ducati se qualcuno ha quella moto no?
            Ciao Marco, ho scritto nella sezione Ducati, vediamo se qualcuno ci considera.

            Cordialmente e grazie
            Beppe

            Comment

            X
            Working...
            X