Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione NEW TECH RACING

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presentazione NEW TECH RACING

    Un saluto cordiale a tutti ,
    sono Andrea Guerri , titolare della New Tech Racing di Arezzo che alcuni di voi gi? conoscono e altri spero ne abbiano almeno sentito un po' parlare.
    Mi occupo da 17 anni di distribuire in Italia componenti di alto livello principalmente per moto da pista a da strada . Non mi piacciono le mezze misure e non mi piace proporre il prodotto che hanno tutti . Quando decido di importare qualcosa punto sul numero uno al mondo o comunque su una cosa che stia nel ristretto cerchio dei migliori. Qualit? costruttiva e prestazioni per me vengono prima di tutto ; prima della moda, dell'estetica , del prezzo .
    Quindi da New Tech non troverete componenti mediocri o peggio scadenti , niente che sia buttato nel mercato con l' intento pi? che altro di fare cassa.

    Quello che propongo lo trovate nel nostro sito newtechracing.com che stiamo aggiornando con gli ultimi marchi arrivati : pedane e accessori GIAMOTO , lubrificanti MOTY'S, bobine TAKAI . Non sto poi ad elencare tutti gli altri marchi, alcuni davvero prestigiosi , altri meno conosciuti ma comunque validissimi.

    In questa sezione vedr? di fare il possibile per venire incontro agli utenti sia con offerte particolari ( e imperdibili) , sia con chiarimenti e informazioni ( che non bastano mai ) sui prodotti . Non chiedetemi per? l'impossibile e tenete presente che come distributore esclusivo per l'Italia ho degli obblighi versi gli operatori professionali con i quali lavoro da tanti anni .

    Mi fa molto piacere se volete telefonarmi anche per richieste che possono sembrarvi banali o per semplici consigli o scambio di opinioni ; a me piace parlare pi? che scrivere e , al contrario di altri , non mi scoccio mai quando uno mi chiama , anche se sono in un momento di massimo "impiccio".
    Il mio cellulare ? 339 23 63 648 acceso tutti i santi giorni dalle nove di mattina a mezzanotte . Il fisso della sede ? 0575 299 279 ( in realt? qui ci sono non sempre) oppure mi trovate allo 0575 21 370 .
    L'indirizzo di posta elettronica ? info@newtechracing.com

  • Font Size
    #2
    Benvenuto Andrea.....

    Io e Andrea ci conosciamo da 15 anni quasi....

    Questo ve lo ricordate? Uno degli scarichi pi? belli che abbia mai avuto... b? veniva da lui!

    Sempre avuto cose fighissime!

    [youtube]_5Ivtde7U2E[/youtube]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto, moooolto bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Benvenuto Andrea.....

        Io e Andrea ci conosciamo da 15 anni quasi....

        Questo ve lo ricordate? Uno degli scarichi pi? belli che abbia mai avuto... b? veniva da lui!

        Sempre avuto cose fighissime!

        [youtube]_5Ivtde7U2E[/youtube]

        La bellezza degli Arata riguarda principalmente come sono fatti ( es. saldature e conicit?) e le prestazione; per l'estetica diciamo che sono stati ( e sono ) molto tradizionali, niente di che , pi? sostanza che forma . Sicuramente altri marchi hanno curato un po' di pi? l'aspetto estetico .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Andrea, piacere di leggerti su DDG.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene, ricordo la R1 2004 di mito che aveva montato un sacco di tuoi pezzi.

            Benvenuto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              HO preso da Andrea :

              un completo Arata 4-1 e pedane Arata per ZZR1400,

              comando frizione a cavo ISR

              pompa radiale regolabile nel torchio idraulico ISR

              due coppie di dischi in acciaio (profilo a sega circolare) PFM senza nottolini per Gsx-r750 e Hayabusa

              G-pack Nikko e pedane Arata per Zx-12r

              persona squisita e competente!

              e davvero SEMPRE disponibile (ma non ne approfittate )

              Comment


              • Font Size
                #8
                benvenuto andrea!

                Comment

                X
                Working...
                X