Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta pedane GIAMOTO Yamaha R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Offerta pedane GIAMOTO Yamaha R1 2015

    Le prime offerte che voglio pubblicare riguardano gli ultimi arrivati in casa New Tech : pedane e accessori GIAMOTO , un'azienda inglese di cui avevo una conoscenza piuttosto superficiale che mi sono purtroppo dimenticato di approfondire per tempo .
    Soltanto nel dicembre 2015 ho avuto modo di ammirare dal vivo queste pedane e non poteva non essere amore a prima vista ! Capita raramente di vedere un componente cos? bello, ben fatto , curatissimo in ogni dettaglio ( anche nella confezione di vendita) ; un qualcosa insomma che si si distingue per la sua eccellenza sotto qualsiasi aspetto . Giusto per rendersi conto , GIAMOTO fornisce come dotazione standard tutta la bulloneria in titanio grado 5 in ogni sua pedana ; mi risulta che sia l'unica al mondo .


    Veniamo alla Yamaha R1 2015 ; le foto sotto penso non abbiano bisogno di tanti commenti anche se vi posso assicurare che non rendono pienamente giustizia alla eccezionalit? di quello che mostrano.

    Le pedane sono progettate con SolidWorks CAD 3D e realizzate dal pieno con macchine CNC Haas . Il materiale usato ? la lega 6082 T6 rifinito con apposite anodizazioni dure.
    Caratteristica di GIAMOTO ? quella di non ricorrere a piastre o altre parti imbullonate per realizzare il gruppo pedana ( pi? facili e meno costose da fare ) ; si fornisce invece un pezzo unico , monoblocco che ha indubbi vantaggi sotto vari aspetti . La leva cambio gira su doppi cuscinetti race INA ed ? predisposta per cambio normale o racing . Si riutilizzano tutte le molle e l'interruttore di stop originali. Il piolino poggiapiede della leva del freno ? regolabile.
    Ogni singolo componente ? disponibile come ricambio.

    Le anodizazioni pi? richieste sono argento e nero ma si possono avere altri colori con un minimo di attesa in pi? .

    Per quello che riguarda il prezzo attualmente il costo ? di 595 ? IVA compresa .

    Per il lancio dei prodotti GIAMOTO abbiamo deciso di scontare tutto del 20% , quindi siamo a 470 ? , imperdibile direi .
    I primi utenti DDG che ordineranno avranno anche la spedizione gratuita.

    Ovviamente l'offerta lancio avr? una durata limitata , quindi chi avesse bisogno non perda tempo .
































  • Font Size
    #2
    Meravigliose e prezzo ottimo, ma un sito per vedere cosa avete?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Meravigliose e prezzo ottimo, ma un sito per vedere cosa avete?
      Grazie del complimento ; il sito ? New Tech Racing - Distributore - Lucas - PFM - ISR - Translogic - Arata - K&P - Nikko - S2 Concept Wr Design - e ci sono diverse cose micidiali ma i prodotti GIAMOTO essendo iniziata la distribuzione a gennaio, saranno presenti a breve .

      Puoi dare un'occhiata a Giamoto The home of precision racing parts. .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma le gioiellerie mondiali le scovi tutte tu Andry???
        Sempre roba splendida, complimenti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma le gioiellerie mondiali le scovi tutte tu Andry???
          Sempre roba splendida, complimenti!

          Grazie .

          In effetti cerco di darmi da fare ma il difficile non ? tanto scovarle le cose belle ma venderle e pi? sono belle pi? ? difficile , nonostante abbiano magari pure dei prezzi abbordabili .
          Mah , il mondo gira cos? , almeno per me ................

          Comment

          X
          Working...
          X