Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico Translogic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico Translogic

    Tre utenti del forum hanno la possibilit? di portarsi a casa ad un prezzo imperdibile il nuovo cambio Translogic iS- DCS , il top disponibile al mondo, completo di sensore a due uscite ( compressione + estensione ) .
    Le caratteristiche tecniche le trovate qui : Cambi elettronici Translogic DCS - New Tech Racing Distributore esclusivo per l'Italia

    L'offerta ? la seguente :

    1 cambio per bicilindriche

    1 cambio per tricilindriche

    1 cambio per quadricilindriche

    Per il prezzo contattateci al 339 2363648 oppure su info@newtechracing.com

    Non esitate a chiamare se avete moto stradali o non particolarmente sportive , anche nell'uso tranquillo e a bassa velocit? Translogic ? imbattibile .

    Mi pare sia proprio il caso di affrettarsi !!

















  • Font Size
    #2
    Mi permetto di aggiungere che TRATTASI di leggenda urbana il fatto che un cambio elettronico usuri il cambio...
    Nessun problema neppure sulle vetuste e fragilissime R1 '04/5/6

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi permetto di aggiungere che TRATTASI di leggenda urbana il fatto che un cambio elettronico usuri il cambio...
      Nessun problema neppure sulle vetuste e fragilissime R1 '04/5/6
      Se usi Translogic sicuro ? leggenda urbana ; con altra roba, tecnicamente sempliciotta e molto meno evoluta, lo spezzatino di ingranaggi non dico che ? la regola ma ? purtroppo abbastanza frequente .

      Comment


      • Font Size
        #4
        salve ho un ktm 450 sxf 2016 lo st? traformando in motar vorrei sapere se avete il cambio elettronico per questo modello e il prezzo grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          buongiorno ho acquistato un vostro cambio is4 gp push intellishift di seconda mano, volevo sapere se fosse possibile avere le istruzioni x il montaggio su kawasaki zx10r 2011, moto dalla quale il suddetto cambio proviene. Ringraziando anticipatamente porgo i miei cordiali saluti, Giuliano M. polsogrippato@libero.it
          Last edited by polsogrippato; 18-11-16, 12:48.

          Comment

          X
          Working...
          X