Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moduli G-Pack Nikko Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moduli G-Pack Nikko Racing

    Prezzi di saldo su tutti i moduli G-Pack Nikko che tolgono le limitazioni in seconda e terza marcia e , dove presenti , anche quelle di velocit? dei 299 orari .
    Facile da montare ? l'unico che permette di riportare il motore nella esatta configurazione prevista in origine dal produttore senza bisogno di nessun'altra operazione . Non ? quindi un'elaborazione ma una ottimizzazione delle prestazioni .
    Maggiori dettagli e l'elenco delle applicazioni li trovate qui : New Tech Racing - Moduli G-Pack Nikko
    Se non vedete la vostra moto o avete dubbi chiamateci poich? gli elenchi non sono aggiornatissimi .

    Sono disponibili solo per moto giapponesi :

    SUZUKI -- Tutte le moto immatricolabili dal 1996 in poi .

    HONDA -- Solo alcuni modelli ( vedi elenco New Tech Racing )

    KAWASAKI -- Solo alcuni modelli ( vedi elenco New Tech Racing )

    YAMAHA -- Solo alcuni modelli ( vedi elenco New Tech Racing )

    Alcuni esempi :

    YAMAHA R1 00-01 , 04-14 .


    KAWASAKI ZX10 R 2004 - 2010


    HONDA HORNET 2003-2006


    SUZUKI VARIE


    HONDA VTR 1000 SP1 / SP2

  • Font Size
    #2
    Ciao, lo hai per yamaha r1 2013 big bang?

    Comment


    • Font Size
      #3
      che fatica clickare sui link..

      Originally posted by bobber View Post
      Ciao, lo hai per yamaha r1 2013 big bang?
      YZF 1000 R1RACING 09-13 RN22 GP-YP19/OV ign.,inj. 2nd. 3500-13750 159 ?
      Oltre 300 km/h OVER 3 ign.,inj. 3rd. 3000-13750
      Toglie il limite dei 300 km/h
      iign.,inj. 6th. th.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Altra domanda, il contamarce di serie, rimane funzionante? Quanto viene a prezzo di saldo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Ciao, lo hai per yamaha r1 2013 big bang?

          Certo , 2009-2014 ? lo stesso modello .

          Nikko Racing indica un guadagno di circa 10 CV in seconda e terza marcia ( come accadeva sulla della 2004-2006) .

          Sulla R1 il G-Pack interferisce un po' sulla funzione conta Km ; quando si accelera con una certa decisione l'indicazione della velocit? si vede divisa per 10 . Quindi ad es. 8 da 80 a 89 , 12 da 120 a 129 e cos? via .

          Da segnalare anche che il modulo non ? tanto compatibile con centraline aggiuntive . In passato abbiamo rilevato comunque che con Power Commander non ci sono stati problemi , mentre ad esempio con Rapid Bike s? .
          D'altra parte non si pu? avere moglie ubriaca e botte piena .

          In ogni caso, per chi ? amante delle prestazioni e non vuole metter mano alla centralina originale , direi che ? una scelta irrinunciabile con una spesa tutto sommato modesta.

          Il costo ? di 159 ? , in stock ne ho solo 2 e per gli utenti DDG c'? il 25% di sconto .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sul mio Zx-12r il G-pack era una cosa impressionante...
            Ho provato l' X-Tre su B-King e mi ha un po' deluso...
            Forse elettronica pi? complicata, chiss?
            Last edited by gabelbrucken; 12-08-16, 12:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Sul mio Zx-12r il G-pack era una cosa impressionante...
              Ho provato l' X-Tre su B-King e mi ha un po' deluso...
              Forse elettronica pi? complicata, chiss?

              L' X-Tre non ? il G-Pack

              Comment


              • Font Size
                #8
                s?, un amico ingegnere mi aveva spiegato che non c'era confronto... l'unica cosa buona dell'X-tre era che su Suzuki manteneva il contamarce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma sar? disponibile a breve per la R1 >2015?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by avvonico View Post
                    Ma sar? disponibile a breve per la R1 >2015?
                    Sar? difficile averlo per la R1 2015 , le moto sono sempre pi? complicate da delimitare e i potenziali acquirenti non sono pi? quelli di una volta ; in ogni caso ti terr? informato .

                    Per la tua moto ci sono comunque tante altre cose eccezionali !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      YZF 1000 R1RACING 09-13 RN22 GP-YP19/OV ign.,inj. 2nd. 3500-13750 159 ?
                      Oltre 300 km/h OVER 3 ign.,inj. 3rd. 3000-13750
                      Toglie il limite dei 300 km/h
                      iign.,inj. 6th. th.
                      Ma quindi la moto segna anche 300? O si parla di velocit? ideale?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X