Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 999 diventa una DESMOSEDICI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749 999 diventa una DESMOSEDICI

    kit trasformazione completo per ducati 749 / 999 trasforma la moto in una vera e propria Ducati Desmosedici RR moto gp .
    Carene al top della qualit? , lucidissime e con rinforzi in carbon/kevlar e tessuto interno .

    Fabrizio

    info : fabrizio@omniaracing.it



    http://img52.imageshack.us/img52/568...dici749999.jpg
    Last edited by omniaracing; 12-02-10, 17:51.

  • Font Size
    #2
    cazz.. finalmente una 999 che mi piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambio d'identit?

      Originally posted by MrBrandy View Post
      cazz.. finalmente una 999 che mi piace
      direi che diventa stupenda !
      SEMBRA VERA !!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        versione strada e versione pista

        Originally posted by omniaracing View Post
        kit trasformazione completo per ducati 749 / 999 trasforma la moto in una vera e propria Ducati Desmosedici RR moto gp .
        Carene al top della qualità , lucidissime e con rinforzi in carbon/kevlar e tessuto interno .

        Fabrizio

        info : fabrizio@omniaracing.it



        http://img52.imageshack.us/img52/568...dici749999.jpg
        abbiamo questo kit carene completo sia stradale che racing completa !
        il kit comprede sempre il ram air , ossia il raccordo per le prese aria e tutto l'occorrente , è completo di tutto .
        Last edited by omniaracing; 13-02-10, 09:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bello il kit, complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah.......omnia vende cose bellissime e loro sono veramente cordiali ma definire bella sta 999 e' veramente un azzardo.....se la 999 aveva un problema era la linea pesante della vista laterale....ecco, cosi' e' diventata un elefante

            Comment


            • Font Size
              #7
              999 motogp

              Originally posted by armaduke View Post
              mah.......omnia vende cose bellissime e loro sono veramente cordiali ma definire bella sta 999 e' veramente un azzardo.....se la 999 aveva un problema era la linea pesante della vista laterale....ecco, cosi' e' diventata un elefante
              ? un elefante la desmosedici allora. la carena ? quella adattata sulla 749/999 .
              bello o brutta che sia , a me piace moltissimo ed ha il fascino della motogp.

              Fabrizio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Report Motori

                Originally posted by 996s View Post
                molto bello il kit, complimenti

                fuori OT .... questo reportmotori ? davvero un bel portale !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Presto... correte...... datemi un numero di telefono di un bravo dentista. mi si sono cariati tutti i denti!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh il mio compaesano ha gusto
                    Fine O.T

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a parte che su e bayo costa mi pare 1800 finita e colorata me pare un po troppo anche per quel che ormai ti danno per un 749/999 ma poi nn c e rischio che il motore soffra visto che cosi chiuso nn respira granche e vero che e raffreddato a liquido pero sicuramente le carene aperte smaltiscono di piu il calore di queste cosi chiuse

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        999 749

                        Originally posted by DucatinoRed View Post
                        a parte che su e bayo costa mi pare 1800 finita e colorata me pare un po troppo anche per quel che ormai ti danno per un 749/999 ma poi nn c e rischio che il motore soffra visto che cosi chiuso nn respira granche e vero che e raffreddato a liquido pero sicuramente le carene aperte smaltiscono di piu il calore di queste cosi chiuse
                        la 749 999 sono delle moto dal design discutibile , ma dalla tecnica eccellente.
                        il kit costa quanto carene normali e quindi siamo a prezzi "abbordabilissimi" .
                        l'estetica ? incredibile e la resa ? pari alla desmosedici, le carene sono le stesse adattate .

                        sono tutte rinforzate in carbon kevlar e sono lucidissime.

                        Non posso scrivere il prezzo , ma siamo abbondantemente sotto la met? da te scritta. Costano come carene normalei ed in piu' ci vuole la presa aria che migliora l'afflusso di aria nell'airbox ed il copriserbatoio .

                        Vendute solo bianche .

                        Problemi di calore non ne abbiamo mai avuti tra quelle vendute .

                        Per info potete contattarmi a Fabrizio Bertollini fabrizio@omniaracing.it 0817754329

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi mandi prezzo in pm della carena sia grezza che verniciata grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            desmo

                            Originally posted by DucatinoRed View Post
                            mi mandi prezzo in pm della carena sia grezza che verniciata grazie
                            solo bianca , venriciata non la facciamo carena + codone + presa aria strada 480 sia stradale che racing

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              brutta come il debito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X