Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ aggiornamenti Aprile 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAZZAZ aggiornamenti Aprile 2010

Nuova lista rivenditori aggiornata : http://www.bazzaz.it/index.php?optio...mid=45&lang=it

Nuovo software on line .

Pronta a fine mese la consegna di tutte le moto europee .

Ringraziamo l'egregio lavoro svolto da tutti i dealer Bazzaz e da tutti i team che sono diventati utenti ed istallatori Bazzaz .

• Font Size
    Mi confermate che per la BMW S1000RR sara' disponibile la sola centralina per la gestione dell'iniezione con mappa precaricata del completo akra silenziatore corto?
    Se cos? fosse cosa dovrei fare per ordinarla?

Comment

• Font Size
      bazzaz s1000rr

Originally posted by sparpi74 View Post
      Mi confermate che per la BMW S1000RR sara' disponibile la sola centralina per la gestione dell'iniezione con mappa precaricata del completo akra silenziatore corto?
      Se cos? fosse cosa dovrei fare per ordinarla?
      Sono in arrivo per fine mese, e per la Bmw S1000RR faranno la centralina ZFI gestione benzina , la centralina ZFI QS gestione benzina e cambio elettronico , incluso sensore , e la centralina ZFI TC gestione benzina , cambio elettronico e traction control completamente regolabile per un uso ancora piu' efficace della potentissima moto tedesca .

Per l'acquisto ti potrai rivolgere ad un nostro rivenditore , piu' vicino alla tua zona . Se hai bvisnogno di informazioni puoi chiamarci . 0817754329 .

Comment

• Font Size
        Grazie della disponibilit?.
        Ho contattato stasera il Sig. Fucile e si reso subito disponibile.
        Ora aspetto che arrivi per organizzarci sul da fare
        Cosa mi consigliate di fare per sapere quando arriva li da voi?

Comment

• Font Size
          ordine

Grazie della disponibilit?.
          Ho contattato stasera il Sig. Fucile e si reso subito disponibile.
          Ora aspetto che arrivi per organizzarci sul da fare
          Cosa mi consigliate di fare per sapere quando arriva li da voi?
          La metto gi? in prenotazine a Fucile Racing di Avellino e appena arriva la spedisco . Semmai chiama Saverio e dai i tuoi dati per l'ordine e lascia un numero di tel sia a lui che a me , che ti avvissiamo appena arriva .

ciao Fabrizio

Comment

• Font Size
            Grazie Fabrizio

dati personali inviati in PM
            resto in attesa

Comment

• Font Size
              Buongiorno vorrei chiedervi se e' stata confermato per la settimana prossima l'arrivo della bazzaz per la mia BMW s1000rr o ci sono ritardi

Comment

• Font Size
                Buongiorno vorrei chiedervi se e' stata confermato per la settimana prossima l'arrivo della bazzaz per la mia BMW s1000rr o ci sono ritardi
                Mi hanno dato , il giorno di consegna di tutte le Ducati ed Aprilia RSV delle nuove Suzuki sv650 sv1000 e vstrom 650 , ed altre new su vari quad e su varie applicazioni cross, ma bmw ancora nulla .

Credo settimana prossima di avere comunicazione e spero che per Maggio arrivi tutto .
                Last edited by omniaracing; 24-04-10, 09:13.

Comment

• Font Size
                  Ama Sbk Jake Zemke

Originally posted by omniaracing View Post
                  Nuova lista rivenditori aggiornata : http://www.bazzaz.it/index.php?optio...mid=45&lang=it

Ringraziamo l'egregio lavoro dal team Jordan e National Guard per il doppio successo alle prime 2 gare dell AMA superbike, facendo dominare il marchio Bazzaz sui campi di gara .

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                    Mi hanno dato , il giorno di consegna di tutte le Ducati ed Aprilia RSV delle nuove Suzuki sv650 sv1000 e vstrom 650 , ed altre new su vari quad e su varie applicazioni cross, ma bmw ancora nulla .

Credo settimana prossima di avere comunicazione e spero che per Maggio arrivi tutto .
                    Avevate dichiarato fine aprile......ora non vorrei che diventasse fine Maggio
                    Ho bisogno urgentemente della centralina per adeguare la carburazione dopo l'installazione dello scarico.....e camminare cos? magro non giova alla salute della mia moto
                    vi prego d'informarmi qualora ci fossero notevoli ritardi

Comment

• Font Size
                      Avevate dichiarato fine aprile......ora non vorrei che diventasse fine Maggio
                      Ho bisogno urgentemente della centralina per adeguare la carburazione dopo l'installazione dello scarico.....e camminare cos? magro non giova alla salute della mia moto
                      vi prego d'informarmi qualora ci fossero notevoli ritardi
                      Appena ho la data di consegna ufficiale la comunico. Non posso dare tempi di consegna se non ho il tracking della produzione . Fin'ora i tempi rispettati di quelli dichiarati ufficiali sono stati ampiamente rispettati , anzi anticipati.

Le 848 di fine aprile , inizio maggio arrivano domani... quindi con largo anticipo.

^__^ non siante impazienti .

Comment

• Font Size
                        848 video bazzaz

Bazzaz 848 Dyno

848 Install

ecco la Bazzaz per il pompone !

[YOUTUBE]R8IdbHWeNGo[/YOUTUBE]
                        Last edited by omniaracing; 27-04-10, 10:31.

Comment

• Font Size
                          crf cross enduro motard

l'evoluzione per l'offroad ed il tuning della benzina è firmata Bazzaz.....

ecco a voi lo stato dell'arte di una centralina per off-road !!

CRF Install

[YOUTUBE]hi0jMfQtuGc[/YOUTUBE]
                          Last edited by omniaracing; 27-04-10, 10:34.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=omniaracing;6178347]Sono in arrivo per fine mese, e per la Bmw S1000RR faranno la centralina ZFI gestione benzina........

Vi riferite a questo dato ufficiale?
                            Sto solo cercando di pianificare i miei impegni contestualmente a quello preso con voi e l'installatore......quindi furgone... ferie lavorativa ecc....

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=sparpi74;6221639]
                              Sono in arrivo per fine mese, e per la Bmw S1000RR faranno la centralina ZFI gestione benzina........

Vi riferite a questo dato ufficiale?
                              Sto solo cercando di pianificare i miei impegni contestualmente a quello preso con voi e l'installatore......quindi furgone... ferie lavorativa ecc....
                              appena arrivano le centraline contattiamo Fucile racing e ti facciamo contattare ,come siamo rimasti l'altra volta al telefono .

Comment

X
                              Working...
                              X