Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bazzaz Tc Active Blu Light
Collapse
X
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 54
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
costa 79euro ivato ed ? disponibile .Originally posted by zanna82 View Postsalve, quanto costa..?? dove va collegata..?? si pu? collegare anche alle precedenti bazzaz o solo per le nuove ?? grazie
monta su tutte le centraline Bazzaz zfitc (che ricordo a tutti hanno ora un lisino nuovo ribassato del 20% circa per la felicit? di tutti gli utenti)
Comment
-
Originally posted by omniaracing View Postcosta 79euro ivato ed ? disponibile .
monta su tutte le centraline Bazzaz zfitc (che ricordo a tutti hanno ora un lisino nuovo ribassato del 20% circa per la felicit? di tutti gli utenti)
ma la connessione ? plug in o bisogna saldare dei fili perch? dalla foto su bazzaz sembra che ci sono 2 fili sfusi... ? un lavoro che posso fare io..??
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 54
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
si attacca con dei plug in nello spinotto del cablaggio Bazzaz originale , senza saldare .... ma direttamente nel cablaggio.Originally posted by zanna82 View Postma la connessione ? plug in o bisogna saldare dei fili perch? dalla foto su bazzaz sembra che ci sono 2 fili sfusi... ? un lavoro che posso fare io..??
abbastanza semplice
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 54
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM
-
scus he... ma se faccio un buco davanti alla carena, la posso usare anche come faro?Originally posted by omniaracing View Postil TC active light funziona solo con le ultime centraline che hanno il serial number lungo, ossia quelle che si autoalimentano con al usb anche a quadro spento .Last edited by Forza; 11-11-10, 20:57.
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 54
- Maschio
- 2
- Napoli
- Send PM