Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta gomme MOTO 2014 Moto X Racing

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Offerta gomme MOTO 2014 Moto X Racing

    Gli amici di Moto X Racing mi han chiesto se vi giravo la lista delle offerte pre Bike Exp? 2014...

    Info e contatti: motoxracing@libero.it

    Download lista gomme Moto X Racing
    Attached Files
    Last edited by mito22; 21-12-13, 07:50.

  • Font Size
    #2
    scusa eh ma che offerte sono.......le pago quasi meno dal mio gommista montaggio incluso......

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me i prezzi sembrano molto buoni....sopratutto le michelin power cup......( sperando che sono le cup o non le one...)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si pu? avere un interact ant k2?

        Comment


        • Font Size
          #5
          insomma io guardando i prezzi di pirelli tutta sta convenienza non l'ho trovata rispetto al mio solito gommista.......anzi........

          per gli altri marchi non so non sono informato....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo come hanno scritto sopra.....
            Anche io le Pirelli SC v2 le pago meno dal mio gommista.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il prezzo delle metzeler interact ? buono

              Comment


              • Font Size
                #8
                in tutto siamo decisamente + alti ed anche di molto rispetto al giovo!!!!stesso treno 40? in +,mettiamoci viaggio,biglietto.ecc ecc non ci siamo.mio modesto parere!
                fossimo nel pieno della stagione magari i prezzi esposti sarebbero buonini ma attualmente siamo cari!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  volete dire che pagate i diablo v2 meno di 310 montate? praticamente regalate.....sul sito del giovo son a 300 senza mettere spedizione e montaggio,beati voi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Confermo come hanno scritto sopra.....
                    Anche io le Pirelli SC v2 le pago meno dal mio gommista.....
                    mi sa che ? lo stesso....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io le ho pagate 240 a luglio e 230 a settembre...le sp V2 pirelli..ovviamente montate

                      ricordatevi per? una cosa,ed ? una verit? inconfutabile...l'emilia romagna ? la regione piu "mignotta" con le rimesse delle gomme,quasi da nessuna parte dell'italia trovate i prezzi da grand(issima) distribuzione ruote allineati ai nostri nel ribasso qua da noi lavori solo col prezzo..altrove purtoppo (o per fortuna...attenzione) no

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Daje reg?.... questo mi han girato e pubblicato... rispetto a giovo, loro sono cmq. un'azienda... ? diverso... cmq. se vi serve qualche info o chiedere qualche sconto.. ditegli che siete di DDG e mandategli una email... SAI MAI!

                        PS.. non non ci prendo la commissione.. ma a chiedere si fa sempre presto no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          x m? i prezzi sono buoni .....anzi quelli metzeler a confronto di trento sono buonissimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Giusto per precisione le diablo supercorsa sc v2 sono in vendita a 323+s.s.ma sono la versione in mescola 2013 e le mescole si possono scegliere,mentre le diablo supercorsa sp v2 noi le vendiamo a 253 euro+s.s.
                            Quanto a quello che dice Davide a mio avviso ha perfettamente ragione,noi lavoriamo con la grande distribuzione e quindi abbiamo costi di gestione decisamente inferiori rispetto ad un gommista tradizionale.
                            Lo stesso Bosco ha ragione,in emilia romagna occorre considerare che ci sono oltre 8 distributori e ben 5 solo su Bologna e non ho menzionato la zona della romagna-san marino,per cui ? evidente che con un simile affollamento e zone estremamente recetttive come appunto il litorale romagnolo conta lavorare pi? che sulla qualit? sulla quantit?!
                            In ogni caso conosco la realt? di motoxracing e anche se sono nostri concorrenti spezzo una lancia a favore dell'ottimo lavoro che stanno facendo e posso dirvi che sono ragazzi seri e professionali e su michelin racing hanno certamente un prezzo imbattibile,almeno in riferimento a questa offerta,tant'? che diversi amici che le usano andranno a Verona a fare scorta su nostro suggerimento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tramite l'amico ed utente cbrschizzo ...sbbiamo ritirato da motoxracing....ben 7 gomme.
                              Lo consiglio a tutti per disponibilit? ....precisione. ....competenza e velocit?.
                              Ottimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X