Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Salve vorrei sapere i codici . Ho forse qualcosa mi sfugge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Salve vorrei sapere i codici . Ho forse qualcosa mi sfugge

    Vorrei montate il freno a pollice sul gsxr 750 2012 . E vorrei andare diretto dalla pompa alla pinza posteriore . ( il freno e pompa a pedale lo tolta.)E vorrei prendere la pompa il tubo in treccia che non so quanto va lungo e il collarino per montare il freno a pollice sulla forcella.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ciao!
    essendo una pompa universale non ? possibile trovare in qualche listino o catalogo le caratteristiche del tubo.
    In questo caso possiamo farne produrre uno personalizzato ma dovresti indicarci la lunghezza e l'inclinazione dei raccordi.
    Essendo un prodotto personalizzato non riusciresti a trovarlo nel nostro sito. Possiamo quindi sentirci via mail, sempre ad info@wrs.sm

    Ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by WRS View Post
      Ciao!
      essendo una pompa universale non ? possibile trovare in qualche listino o catalogo le caratteristiche del tubo.
      In questo caso possiamo farne produrre uno personalizzato ma dovresti indicarci la lunghezza e l'inclinazione dei raccordi.
      Essendo un prodotto personalizzato non riusciresti a trovarlo nel nostro sito. Possiamo quindi sentirci via mail, sempre ad info@wrs.sm

      Ciao!
      Cmq il supporto pompa lo avete . Giusto . Dovrei solo prendere la lunghezza del tubo freno.

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, il tubo ti conviene fartelo fare; un qualsiasi meccanico che possiede la pinza apposita te lo fa in 15 minuti

        Comment


        • Font Size
          #5
          ps pinza crimpatrice

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            ciao, il tubo ti conviene fartelo fare; un qualsiasi meccanico che possiede la pinza apposita te lo fa in 15 minuti
            A ok anche . Posso informarmi se il mio meccanico lo pu? fare per intanto ho preso un cavo elettrico pi? o meno delle dimensioni del tubo e ho fatto la lunghezza giusta solo che adesso devo misurarlo . Senn? appunto faccio montare al meccanica che sicuramente lo fa giusto a misura .

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X