beh quindi se le wild car son poche il turno di qualifiche open s dovrebbe essere piu libera la pista.... two nn ti preoccupare...noi in qualsiasi finale saremo ci scorniamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16-17-18 giugno varano:chi c'e'??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ho appena guardato il meteo....chemmerda....sempre sereno se non fosse per una pioggerella del ***** prima delle qualifiche di sabato mattina e prima della gara....speriamo si asciughi in fretta...o che si sbagli il meteo!!!!
Comment
-
mah... invece un p? di pioggia ci vorrebbe proprio...Originally posted by TWO*stroka!ho appena guardato il meteo....chemmerda....sempre sereno se non fosse per una pioggerella del ***** prima delle qualifiche di sabato mattina e prima della gara....speriamo si asciughi in fretta...o che si sbagli il meteo!!!!
? dall'inizio dell'anno che non piove, prima o poi...
PURTATV 'E RRAIN!!!
Comment
-
oh simo anche se fa la pioggierella con il caldo che fa... si asciuga subito dai.. non disperateOriginally posted by TWO*stroka!ho appena guardato il meteo....chemmerda....sempre sereno se non fosse per una pioggerella del ***** prima delle qualifiche di sabato mattina e prima della gara....speriamo si asciughi in fretta...o che si sbagli il meteo!!!!
e poi come sempre un meteo dice una cosa l'altro l'opposto
noi facciamo cmq la danza del sole
Comment
-
mi viene da dirti solo...kakatiOriginally posted by Manu #99mah... invece un p? di pioggia ci vorrebbe proprio...
? dall'inizio dell'anno che non piove, prima o poi...
PURTATV 'E RRAIN!!!

ihihiihihiih
Comment
-
Tranquilli, per domenica sera si asciuga tuttoOriginally posted by TWO*stroka!ora il meteo e' cambiato...pare che faccia qualche goccia solo al sabato...ma col caldo che c'e' si dovrebbe asciugare....
Comment
-
L' ultima volta che ? piovuto forte c'erano 40 cm di acqua nel paddok !!!!!(nel cuore della notte) Cmq spero di no visto che sabato o domenica passo a trovare un' amico..
Comment
-
oggi cielo velato...domani ha messo bel tempo tranne una pioggerella quando ci sono le qualifiche dell amatori...cazz...speriamo si sbaglino...cmq ddg e' al box 26 e 27...e al 25 c'e' maso....piu qualcuno sparso...
Comment
X

Comment