Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle 17.20 Parte La Sbk A Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ci so tornato a casa con mauro ieri
    era ovviamente deluso, anche perch? ha avuto tutto il week end grossissimi problemi di gomme, come del resto tuti i piloti pirelli eccetto brignola, borciani e nannelli
    in ogni caso aspettiamoci delle belle per misano, ? la sua pista e dovrebbe pure riuscir ad andare a fare una giornata di prove la settimana prossima

    Comment


    • Font Size
      #32
      parli di Mauro lucchiari???
      Originally posted by suzzu
      ci so tornato a casa con mauro ieri
      era ovviamente deluso, anche perch? ha avuto tutto il week end grossissimi problemi di gomme, come del resto tuti i piloti pirelli eccetto brignola, borciani e nannelli
      in ogni caso aspettiamoci delle belle per misano, ? la sua pista e dovrebbe pure riuscir ad andare a fare una giornata di prove la settimana prossima
      parli di Mauro lucchiari???

      Comment


      • Font Size
        #33
        si....cnosco gianesin, e tra lui e piero mi hanno dato uno strappo a casa ieri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by suzzu
          si....cnosco gianesin, e tra lui e piero mi hanno dato uno strappo a casa ieri
          Hai capito bravo era incakkiato mauro????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kaciaro
            Hai capito bravo era incakkiato mauro????
            al mugello era pi? contento...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io c'ho parlato ieri sera con Mauro!
              Diciamo che non era il masimo della felicit?!

              Mi ha detto che in tutta la sua carriera non ha mai fatto una gara cos? brutta per via dell'asfalto molto scivoloso!
              Poi mi ha detto che sono venuti a conoscenza del motivo del dritto alla roma praticamente siera spostato il sensore della telemetria sulle forche e impediva la discesa rapida delle forche appunto!
              Cmq ora sa che ci sono due appuntamenti a Misano e conosce il suo potenziale!

              Speriamo bene!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jonny_rsv
                Io c'ho parlato ieri sera con Mauro!
                Diciamo che non era il masimo della felicit?!

                Mi ha detto che in tutta la sua carriera non ha mai fatto una gara cos? brutta per via dell'asfalto molto scivoloso!
                Poi mi ha detto che sono venuti a conoscenza del motivo del dritto alla roma praticamente siera spostato il sensore della telemetria sulle forche e impediva la discesa rapida delle forche appunto!
                Cmq ora sa che ci sono due appuntamenti a Misano e conosce il suo potenziale!

                Speriamo bene!!!!
                Speriamo che riesca anche a fare una gara da wild card nel mondiale magari proprio a Misano

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kaciaro
                  Speriamo che riesca anche a fare una gara da wild card nel mondiale magari proprio a Misano
                  Il team ha fatto richiesta ma sembra un po in ritardo perch? hanno gi? stilato le presenze per Misano per? magari con un po di fortuna un buchino lo trova!!!

                  Staremo a vedere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Brignola ha tamponato Gramigni nella prima della S al primo giro...ha fatto un brutto volo...qualcuno sa se sta bene?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ci ho parlato mentre uscivamo dall'autodromo...sta bene....
                      Non ? proprio colpa sua il tamponamento....
                      Praticamente Gramigni l'ha passato alsemaforo o al tornantino e gli ha portato via la leva del freno...alla esse ? arrivato senza freno,ha provato a scartare ma non ? bastato....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MASO
                        ci ho parlato mentre uscivamo dall'autodromo...sta bene....
                        Non ? proprio colpa sua il tamponamento....
                        Praticamente Gramigni l'ha passato alsemaforo o al tornantino e gli ha portato via la leva del freno...alla esse ? arrivato senza freno,ha provato a scartare ma non ? bastato....
                        Ah ecco..infatti ho visto un p? di baruffa al tornantino! Brignola ha perso il posteriore in uscita e per un attimo si ? ritrovato a cavacecio sul serbatoio...
                        Mi ? spiaciuto molto davvero..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by PiccoloGuerriero
                          Ah ecco..infatti ho visto un p? di baruffa al tornantino! Brignola ha perso il posteriore in uscita e per un attimo si ? ritrovato a cavacecio sul serbatoio...
                          Mi ? spiaciuto molto davvero..
                          ecco la foto dell'insabbiamento

                          http://81.174.49.196/forum/showthrea...=214852&page=7

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X