Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7-8-9 luglio gare magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e vabbe manu,pero ca**o,gli potevi mettere la moto di traverso alla staccata dopo il traguardo!ti avrei tirato le pietre dalle tribune.....

pero' le impennate quando eri in testa,all'uscita della seconda curva dopo il traguardo,le facevi solo te!!!

e adesso aspettiamo la prossima.....

:OD :OD :OD

Comment

• Font Size
      Bella Manu, complimenti.

Comment

• Font Size
        Gi? te l' ho detto l?... siete uno spettacolo e te in particolare per la grinta che hai in sella.
        Peccato per quell' errorino al penultimo giro ma proprio in quel punto Magnoni sembrava averne pi? di tutti.

p.s. non ti dico come ho scoperto chi ? Filice... Me ricordavo la telefonata del dopo Misano allora gli ho detto - Manu mi ha "parlato" tanto di te....-

Comment

• Font Size
          GRANDISSIMO MANU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....CHE GARA *****....peccato per quella staccata...vabbe' dai..hai fatto vdere che sei li col magno...oh..quando son venuto nel parco chiuso a farti i complimenti e ho visto che eri triste per il secondo posto ci son rimasto male... ...minkia se eri scazzato...mi e' dispiaciuto un sacco... pero' vedo che ora stai gia meglio... FORZA MANU!!!!!

Comment

• Font Size
            gia' che ci sono faccio il mio report.... arriviamo giovedi e faccio due turni...la moto non e' a posto di sospensioni e a magione si vde un sacco...al curvone ho la moto che salta sulle buche...al venerdi per fortuna trovo nel paddock gherry di lainersuspension vedendo che la forca e' completamente scazzata mi stravolge le regolazioni...peccato che al venerdi becchiamo solo acqua e addio prove... ...sabato primo turno di ufficiali la moto e' un disastro..proviamo a cambiare le regolazioni al volo 2 volte ma nulla...a questo punto gherry vuol tirare giu le forche per capire che ***** c'e' che non va....morale della favola avevo dentro l'olio del 10 quando nel kawa 03 ci adrebbe il 20....mapporc...al pomeriggio la moto va meglio ma non ancora al top...riesco a fare 24esimo con 8 wildcard davanti che non predono punti per il campionato...vabbe'...chi si accontenta gode...pero'...pirla come sono chiedo di modificare ancora un po le regolazioni..credendo di andare nella giusta direzione....errore....la moto in gara era durissima da far curvare e dopo 8-9 giri ero completamente cotto... ...al tornantino rischio di cadere e decido di finire la gara in riserva...ho finito 20esimo ma se ho fatto bene i conti avevo 6 wildcard davanti e quindi per il punteggio dovrei essere 14esimo..pei vedremo la classifica...amen...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ghigno
              Gi? te l' ho detto l?... siete uno spettacolo e te in particolare per la grinta che hai in sella.
              Peccato per quell' errorino al penultimo giro ma proprio in quel punto Magnoni sembrava averne pi? di tutti.

p.s. non ti dico come ho scoperto chi ? Filice... Me ricordavo la telefonata del dopo Misano allora gli ho detto - Manu mi ha "parlato" tanto di te....-
              ...grazie...

...e comunque quello stronzillo dopo la gara mi ha fatto reclamo per scarico irregolare... non conforme al regolamento visto che quello originale ? corto... ed il mio esce parecchio fuori... al parco chiuso sono nate le discussioni con i commissari e alla fine non m'hanno squalificato per un pelo!
              Lasciamo perdere v?...

Comment

• Font Size
                Vabb?... il reclamo l' avr? fatto il suo team e mi sa che lui neanche sapesse del reclamo... cmq su ste cose ci sarebbe da parlarne.
                Anni f? facevo gare di tutt' altro tipo ( vela e windsurf) dove reclami e proteste erano all' ordine del giorno anche nelle gare minori.
                Per? erano quasi sempre giustificate perch? il regolamento, sia di gara che tecnico, era molto chiaro... nel caso del regolamento tecnico motociclistico ( che da bravo ex-velista mi sono andato a "spulciare" pi? volte) ci sono un sacco di incongruenze e lacune che possono creare ste situazioni del cavolo.
                A proposito... Ma quante cavolo di categorie correvano ieri?
                Mai vista una bolgia del genere in un paddok...
                ...Alcuni team smistati anche nei parcheggi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  GRANDISSIMO MANU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ....CHE GARA *****....peccato per quella staccata...vabbe' dai..hai fatto vdere che sei li col magno...oh..quando son venuto nel parco chiuso a farti i complimenti e ho visto che eri triste per il secondo posto ci son rimasto male... ...minkia se eri scazzato...mi e' dispiaciuto un sacco... pero' vedo che ora stai gia meglio... FORZA MANU!!!!!
                  GRAZIEEEEEEEEEE!!!
                  Eh, stavo abbastanza inca..... mi veniva da piangere a pensare all'occasione che avevo sprecato con quel piccolo "lungo"...
                  comunque almeno ho fatto vedere di essere l?, di poter condurre una gara con una bella pressione dietro... e di non temere Magnoni.
                  Il pubblico si ? divertito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manu #99
                    alla grande!!!!!!

Comment

• Font Size
                      GRAZIEEEEEEEEEE!!!
                      Eh, stavo abbastanza inca..... mi veniva da piangere a pensare all'occasione che avevo sprecato con quel piccolo "lungo"...
                      comunque almeno ho fatto vedere di essere l?, di poter condurre una gara con una bella pressione dietro... e di non temere Magnoni.

grandissimo Manu..complimenti per la bellissima gara!!!

ma volevo chiederti una cosa: che ci fai in casa a quest'ora???ti credevo con il gommone a prendere il sole al lunedi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        grandissimo Manu..complimenti per la bellissima gara!!!

ma volevo chiederti una cosa: che ci fai in casa a quest'ora???ti credevo con il gommone a prendere il sole al lunedi
                        ...infatti...
                        ma volevo prima aggiornare il mio sito con le foto, classifiche ecc...
                        domani mare al 100%... non ci sono santi!!!
                        Last edited by Manu #99; 10-07-06, 12:22.

Comment

• Font Size
                          ...infatti...
                          ma volevo prima aggiornare il mio sito con le foto, classifiche ecc...
                          domani mare al 100%... non ci sono santi!!!
                          ahh ecco mi sembrava.non vorrei che ti stressassi troppo in sta vita dura,domani rimani in mare tutto il giorno e non pensare a niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            ahh ecco mi sembrava.non vorrei che ti stressassi troppo in sta vita dura,domani rimani in mare tutto il giorno e non pensare a niente
                            stai tranquillo... certo non fare un tubo stressa parecchio...
                            sono in vacanza dal luglio del 2001 (quando mi sono diplimato)... e ormai non ce la faccio pi?!!!

Far? il sacrificio di continuare cos? ancora per un p?... almeno finch? mia madre non mi caccer? di casa...

Comment

• Font Size
                              stai tranquillo... certo non fare un tubo stressa parecchio...
                              sono in vacanza dal luglio del 2001 (quando mi sono diplimato)... e ormai non ce la faccio pi?!!!

Far? il sacrificio di continuare cos? ancora per un p?... almeno finch? mia madre non mi caccer? di casa...
                              mwhahahahahaha

Comment

• Font Size
                                grande manu comlimenti!!!!!!!!
                                two stroka: ti avevo detto il segreto di magione e tu non mi hai dato retta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                basta, mi ritiro dal tuo official fan club!!!!!!!!!!!!!!!
                                (ovviamente scherzo).
                                Complimenti a tutti per la grinta, purtroppo, causa motivi di f.m. non ho potuto vedere la gara.
                                Un saluto!

Comment

X
                                Working...
                                X