Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi nel civ a misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    biaggi nel civ a misano

    http://www.motocorse.com/news/citali...ote_di_Max.php

  • Font Size
    #2
    l'avevo letto....vediamo come se la cava....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bah..io sar? di parte che il mio migliore amico ci corre nella 125 ma biaggi non mi piace ha soltanto una gran moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        ki ? il tuo migliore amico!?
        cmq non ? vero ke biaggi ha solo una gran moto il gas lo da.. parekkio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ci sar? anke lo zio di biaggi ( max )??? quello ke voleva uccidere melandri??? l'assassino!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ki ? il tuo migliore amico!?
            cmq non ? vero ke biaggi ha solo una gran moto il gas lo da.. parekkio..
            Santo Russo

            non lo dico perch? ? mio amico..ma lui la in mezzo ? quello che gli da piu gas. Purtroppo ha una moto poco competitiva..ma la prossima gara c'? la moto nuova..vedrai che non mi sbaglio..

            non dico che non dia il gas..ma ? un paraculato c'? chi merita pi? di lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by badnico

              non dico che non dia il gas..ma ? un paraculato c'? chi merita pi? di lui

              paraculato ecc... ci fossi tu sfrutteresti la condizione no!
              mica ? colpa sua essere nipote di Max...cmq anche quel paraculato di rossi ha iniziato cosi...vogliamo dirgli qualcosa mo?

              ok h una gran moto...vediamo come la sa usare...e vediamo di stare un p? zitti invece di giudicare e invidiare!
              o no?
              Last edited by wizzinga; 15-07-06, 22:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                paraculato ecc... ci fossi tu sfrutteresti la condizione no!
                mica ? colpa sua essere nipote di Max...cmq anche quel paraculato di rossi ha iniziato cosi...vogliamo dirgli qualcosa mo?

                ok h una gran moto...vediamo come la sa usare...e vediamo di stare un p? zitti invece di giudicare e invidiare!
                o no?
                Certo che la sfrutterei anche io.Ti do ragione anche valentino ha avuto grandi aiuti!
                Ho semplicemente detto che c'? chi si sarebbe meritato piu di lui una gara col gp punto e basta ,? soltanto il mio punto di vista. Ti assicuro che non ho niente da invidiare a biaggi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by badnico
                  Certo che la sfrutterei anche io.Ti do ragione anche valentino ha avuto grandi aiuti!
                  Ho semplicemente detto che c'? chi si sarebbe meritato piu di lui una gara col gp punto e basta ,? soltanto il mio punto di vista. Ti assicuro che non ho niente da invidiare a biaggi.

                  si posso capire il tuo punto di vista. ma nnlo condivido.
                  per persone come il nipote di biaggi e rossi ai tempi della SP e altri nn ? facile...voglio dire in un certo senso hanno si + possibilit? ma anche un peso maggiore...quello del nome che portano.
                  insomma pultroppo le gare nn sono fatte solo di giri veloci e di bravura.
                  c'? anche la squadra i soldi che uno investe ecc. lui ha + fortuna di altri...stiamo a guardare sapendo che molte volte ci sono piloti pi? mmeritevoli di altri a prescindere dal nome che portano!


                  scusami se magari sono stato aggressivo ma certe volte uno a pure la colpa di essere figlio o nipote d?!

                  un salutone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si posso capire il tuo punto di vista. ma nnlo condivido.
                    per persone come il nipote di biaggi e rossi ai tempi della SP e altri nn ? facile...voglio dire in un certo senso hanno si + possibilit? ma anche un peso maggiore...quello del nome che portano.
                    insomma pultroppo le gare nn sono fatte solo di giri veloci e di bravura.
                    c'? anche la squadra i soldi che uno investe ecc. lui ha + fortuna di altri...stiamo a guardare sapendo che molte volte ci sono piloti pi? mmeritevoli di altri a prescindere dal nome che portano!


                    scusami se magari sono stato aggressivo ma certe volte uno a pure la colpa di essere figlio o nipote d?!

                    un salutone!
                    Ma no figurati non me la sono mica presa!
                    Cmq non condivido neppure io il tuo punto di vista..Non riesco a capire come si possa avere il peso del nome.Sar? un punto di vista ma io vedo solo vantaggi. Cmq stiamo a guardare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by badnico
                      Non riesco a capire come si possa avere il peso del nome.
                      b? perche magari noi nn lo abbiamo...un nome...
                      per? per un ragazzino che corre con la nostra passione e tutte le volte si deve scontrare con gente che gli da del paraculato ecc. nn ? facile nn trovi?
                      insomma il nome porta con se aspettative, notizie e interesse tant'? che ne stiamo parlando...
                      se fosse stato il signor Brambilla con la moto buona a quast'ora nn c'era questo post no!?
                      insomma nn ? bello avere il pregiudizio delle persone solo perch? ha il cognome di un grande campione...


                      ricordo che nel 2002 nel trofeo R6 insieme a noi partecipava un certo Lavado...nipote del grande pilota!
                      aveva fatto un pochino di notizia nel paddock e se ne parlava...anche perche era accompagnato dallo zio campione...
                      Bene il ragazzo dopo due gare a battagliare per posizioni nn all'altezza del proprio cognome ha mollato il colpo...secondo me ? stato un peccato...in un certo senso gli hanno rubato un sogno...o forse l'hanno convinto di essere chi nn era...


                      avere un nome...un passato e una storia comporta sempre stress e responsabilit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma perche' porta quel cognome se e' il figlio della sorella di Massimiliano???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? una storia un po complicata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Porta quel nome cos? trova sponsor e pubblicit?. Dopo la prima gara di coppa Italia c'era l'intervista sulla gazzetta dello sport a lui e non ai vincitori. Le gare non sono fatte solo di giri veloci e gas, ma purtroppo molto anche di pubbliche relazioni. Se fosse cos? forte perch? non correre con il proprio cognome ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Porta quel nome cos? trova sponsor e pubblicit?. Dopo la prima gara di coppa Italia c'era l'intervista sulla gazzetta dello sport a lui e non ai vincitori. Le gare non sono fatte solo di giri veloci e gas, ma purtroppo molto anche di pubbliche relazioni. Se fosse cos? forte perch? non correre con il proprio cognome ?
                              eheh non ti quoto...di pi?|

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X