Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al terzo tentativo ci avevo quasi preso gusto ahaha. Si i trampoli non aiutavano ma come prima volta secondo me ? andata bene
? andata pi? che bene da ci? che ho visto nelle foto e dal grande successo che hai riscosso! Braga gaiag92 ? bello che ci sia anche una ragazza che faccia immagine!
? andata pi? che bene da ci? che ho visto nelle foto e dal grande successo che hai riscosso! Braga gaiag92 ? bello che ci sia anche una ragazza che faccia immagine!
Grazie! Io mi sono divertita molto e poi era una cosa che desideravo da un po' proprio come esperienza e quale occasione migliore di quella!
Immagine DECOROSA anche... non tigri del ribaltabile!
Comment