Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier cup mugello:2? e 5?....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    porca miseria..ho dato un okkiata ai tempi..son rimasto sciokkkato!!!
    il livello ? bestiale....

    Comment


    • Font Size
      #17
      con il 2.07 ero 31ma!!!
      ad aprile con il 2.06 ero 25ma eh eh eh
      Vabbe' dai ho fatto una mototemporada l'anno scorso a settemre, con il 45 ero 25ma della finale B, con il 41, partivi in pole della Finale B . La finale A andava dal 38 al 40

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RobiRat
        con il 2.07 ero 31ma!!!
        ad aprile con il 2.06 ero 25ma eh eh eh
        Vabbe' dai ho fatto una mototemporada l'anno scorso a settemre, con il 45 ero 25ma della finale B, con il 41, partivi in pole della Finale B . La finale A andava dal 38 al 40
        a Misano vero?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by staccatore
          a Misano vero?
          si la temporada son 4 gare tutte a misano..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobiRat
            293.4 Ad ogni modo Ugo non era molto lontano, considerato il bombardone di moto che ha Boccelli. Sul dritto mi passava ad almeno 15 km/h in piu'. Io ho fatto solo i 281.9 .
            Roberta
            Io in scia ad una R1 ho fatto 267 il miglior passaggio... gli altri sotto i 260

            nn chiedetemi della scia dei K5/K6 perch? non la vedevo nemmeno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rabbia-PLAYBIKE
              Io in scia ad una R1 ho fatto 267 il miglior passaggio... gli altri sotto i 260

              nn chiedetemi della scia dei K5/K6 perch? non la vedevo nemmeno
              cavolo, il mio amico in gara con la Tornado ha fatto meglio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rabbia-PLAYBIKE
                Io in scia ad una R1 ho fatto 267 il miglior passaggio... gli altri sotto i 260

                nn chiedetemi della scia dei K5/K6 perch? non la vedevo nemmeno

                credo che la tua R1 abbia dei problemini?!?!?

                o magari ? solo un problema di rapporti!!! o magari non digerisci la bucine

                scatola con motore ORIGINALE...? andato oltre i 280...vabb? che lui esce a palla sul rettilineo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marasma
                  credo che la tua R1 abbia dei problemini?!?!?

                  o magari ? solo un problema di rapporti!!! o magari non digerisci la bucine

                  scatola con motore ORIGINALE...? andato oltre i 280...vabb? che lui esce a palla sul rettilineo!!!

                  la mia R1 domenica montava un motore 2005 che era di un ragazzo che ? caduto in strada... i primi 7000 km 8quelli che ha il motore) penso nn abbia
                  mai passato i 10.000 giri

                  con la mia vecchia R1 2004 originale facevo anch'io oltre 280

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Scatola e' Scatola
                    ad ogni modo anche se non esci a palla ma hai motore , la moto gira forte all'altezza del traguardo. Alla Bucine spalanchi a tre quarti di curva bene o male e sei in discesa. La mia quando cambio terza quarta sul tratto dove un po' la pista risale dopo l'avvallamento a fine Bucine, tende ancora a staccare l'anteriore da terra si alleggerisce e con il cambio elettronico lo fa di piu'.

                    Bene con la Tornato e' molto bravo, la sua moto e' un po' lenta sul dritto ma lui la guida con molta grinta e va forte, credo abbia girato in 2.03. Anche a Magione e' andato molto forte , mi ha colpito questa cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by rabbia-PLAYBIKE
                      la mia R1 domenica montava un motore 2005 che era di un ragazzo che ? caduto in strada... i primi 7000 km 8quelli che ha il motore) penso nn abbia
                      mai passato i 10.000 giri

                      con la mia vecchia R1 2004 originale facevo anch'io oltre 280
                      ecco spiegato...perch? a mio avviso di motore tra r1 e k5 non c'? molta differenza!!!


                      speriamo non leggano i patiti delle 2 marche!!!altrimenti si alza un polverone!!!

                      mariooooooo perdonami per la cosa che ho scritto!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per curiosita', che rapporti montavi sul tuo K5 al Mugello, Perche' anche qui se ne sentono delle belle.
                        Io 16/42 e quando scollinavo in fondo al rettilineo mi entrava per mezzo secono il limittore di sesta, ma solo li. Casanova Savelli, Arrabbiata 1 e 2 tutte di quarta. Scarperia Palagio terza, quarta in appoggio in uscita verso correntaio, correntaio terza, quarta prima di entrare alla biondetti 1 e la tenevo tutta fino alla staccata della Buicine. Terza la S.Donato cosi' come la prima variante , quarta in uscita e terza la seconda variante, poi quarta fino alla casanova dove freno un po' e mi butto dentro senza scalare.
                        tu ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          16/43 dunlop 195 al posteriore

                          staccata a 12.300 giri circa di 6a

                          tutto terza fino alla casanova savelli metto la 4 in mezzo (ma perdevo tempo) arrabbiate di 4, stacco alla esse metto terza tutto fino all'uscita del correntaio dove metto la 4 per le biondetti terza bucine 4 prima del'igresso corsia box 5 met? muretto 6 traguardo o poco dopo!!!

                          mai limitatore!!

                          o la tua moto spinge veramente forte..oppure la mia non va niente!!

                          il 16/42 ? il rapporto migliore...per? dovevo fare la s.donato di 2 ed era troppo inkazzata per finire 10 giri!!!
                          Last edited by marasma; 04-08-06, 18:21.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marasma

                            mariooooooo perdonami per la cosa che ho scritto!!!!
                            mwhhahhahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ti ho chiesto del rapporto perche' qualcuno usa anche il 17/44 !!
                              io credo che con un cambio normale come il nostro, il 16/42 sia gia' bello lunghetto. Il 17/44 lo trovo molto lungo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X