Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena ho tempo metto la foto del cbr 600F , che (scusami slayer) ma aveva poco danno
beh puo darsi che mi sia sbagliato su certe cose xk? l'ho visto passsare caricata sul camioncino che la riportava in giu...e il telaio mi pareva che nn stessse tanto bene
Originally posted by catoblepa
Un appella a Giovanni Di Pillo... vallo a trovare, magari ti riesce nuovamente il miracolo!
quando Giancarlo Falappa era in coma, Gi? and? a trovarlo, e cominci? ad urlargli di svegliarsi perch? stava per perdere il campionato. Falappa apr? gli occhi. Da qualche parte sul forum dovresti trovare la storia pi? dettagliata.
quando Giancarlo Falappa era in coma, Gi? and? a trovarlo, e cominci? ad urlargli di svegliarsi perch? stava per perdere il campionato. Falappa apr? gli occhi. Da qualche parte sul forum dovresti trovare la storia pi? dettagliata.
aah ok allora adesso a posto nn avevo capito il riferimento
chi lo sa...magari questa volta siamo fortunati e non c'? bisogno del miracolo ...speriamo bene
Domenica ho corso anch?io a Sillano, ma finch? eravamo in partenza sapevamo dell?incidente ma non si sapeva niente sulle condizioni fisiche del ragazzo.
Poi all?arrivo mi hanno detto che l?hanno intubato subito e che l?hanno mandato in coma farmacologico.
Altro purtroppo non so.
Comunque se ho capito bene qual ? la curva, non ? difficile farsi male l?: ? abbastanza veloce e senza protezioni/vie di fuga.
P.S x Slayer:
Se ne hai puoi mandarmi qualche foto a questo indirizzo?: paolo_roversi@fincuoghi.com
Kawasaki n? 6 classe Open
7? assoluto (con gomme da asciutto )
P.S x Slayer:
Se ne hai puoi mandarmi qualche foto a questo indirizzo?: paolo_roversi@fincuoghi.com
azz complimenti!
cmq...sorry il mio amico che aveva la digitale ha fatto solo video...io non sono riuscito a far niente xk? non so se ? stata la temperatura alquanto bassina ma sia la batteria del cell che le due della videocamera si sono scaricate come niente fosse
cmq appena ho tutti i video vedo se ci sei e se si te lo mando
ma allora sei tu il Diavolaccio!
ero con un ragazzo dello yamahaforum (nonch? dei grattuggiati) ATG, e faceva il tifo per te in maniera incallitissima.
dovrebbe pure averti fatto un video col cellulare
alla staccata del laghetto.. andavi mooooolto di pi? di tanta, tante open.
hai realmente la moto originale come mi ? stato detto, oppure no?
ero con un ragazzo dello yamahaforum (nonch? dei grattuggiati) ATG, e faceva il tifo per te in maniera incallitissima.
dovrebbe pure averti fatto un video col cellulare
alla staccata del laghetto.. andavi mooooolto di pi? di tanta, tante open.
hai realmente la moto originale come mi ? stato detto, oppure no?
S?, il diavolaccio di cui parlava ATG sono io.
La moto ? un 636 '05 e gli unici interventi fatti sono:
- pignone e corona (-1 pignone e +2 corona)
- spessorino di 1 cm sul mono dietro
Tranne le carene in vetroresina tutto il resto della moto ? originale, scarico e sospensioni comprese.
A Sillano per? avrei gradito un ammo di sterzo: alle alte velocit? l'anteriore non voleva sapere di stare fermo e attaccato a terra.....
Visto che soldi in tasca per delle modifiche non ne ho, vado con la moto cos? com'? e cerco di migliorare io (ho ancora molto da imparare)
Finora il campionato sta andando meglio delle aspettative: in classifica generale sono 7? e va benissimo cos?: per essere il primo anno che gareggio mi ritengo soddisfatto, poi nei prossimi anni vedremo di migliorare (moto e pilota )
A proposito: venite a Bazzano in provincia di Parma il 26/27 Agosto c'? la prossima gara!
classifica generale sono 7? e va benissimo cos?: per essere il primo anno che gareggio mi ritengo soddisfatto, poi nei prossimi anni vedremo di migliorare (moto e pilota )
beh... per avere 36cc in pi? di un 600, e 364ccin meno di molte open... direi che te la cavi DI LUSSO!!!!
Domenica ho corso anch?io a Sillano, ma finch? eravamo in partenza sapevamo dell?incidente ma non si sapeva niente sulle condizioni fisiche del ragazzo.
Poi all?arrivo mi hanno detto che l?hanno intubato subito e che l?hanno mandato in coma farmacologico.
Altro purtroppo non so.
Comunque se ho capito bene qual ? la curva, non ? difficile farsi male l?: ? abbastanza veloce e senza protezioni/vie di fuga.
P.S x Slayer:
Paolo le foto sono tutte su www.abmlab.com basta andare sulla cartella nel tuo caso 600 6
Paolo le foto sono tutte su www.abmlab.com basta andare sulla cartella nel tuo caso 600 6
Ho visto le foto di livelegend... ma niente casco di Joey Dunlop? Il casco di Kevin va benissimo ma la replica del casco del "king of the roads" in una gara in salita ci sarebbe stata benissimo...oppure il casco di Joey si usa solo in occasioni speciali?
Comunque molto bene, bravi tutti gli utenti che hanno partecipato.
Ho visto le foto di livelegend... ma niente casco di Joey Dunlop? Il casco di Kevin va benissimo ma la replica del casco del "king of the roads" in una gara in salita ci sarebbe stata benissimo...oppure il casco di Joey si usa solo in occasioni speciali?
Comunque molto bene, bravi tutti gli utenti che hanno partecipato.
Il mio casco di Dunlop ? una serie limitata e numerata di alto valore.
L'ho messo solo quella volta della foto della firma (ed ? per questo che la foto ? in firma......).
Oltre al fatto che ? prezioso principalmente non voglio smerdare l'immagine di dunlop con risultati scarsi.
Se e quando riuscir? a stare davanti indosser? il casco del King of the road....................insomma me lo voglio meritare.........
Il mio casco di Dunlop ? una serie limitata e numerata di alto valore.
L'ho messo solo quella volta della foto della firma (ed ? per questo che la foto ? in firma......).
Oltre al fatto che ? prezioso principalmente non voglio smerdare l'immagine di dunlop con risultati scarsi.
Se e quando riuscir? a stare davanti indosser? il casco del King of the road....................insomma me lo voglio meritare.........
Bene, giusto. Mi sono piaciuti i colori della tua moto, un bel bianco-rosso con le tabelle gialle ed i numeri neri, come nelle 500.
Comment