Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Civ Imola

    Vorrei andare all'ultima gara del civ a imola, sapete mica se l'ingresso al paddock è libero? L'anno scorso a misano si entrava solo con il pass

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ragnos View Post
    Vorrei andare all'ultima gara del civ a imola, sapete mica se l'ingresso al paddock è libero? L'anno scorso a misano si entrava solo con il pass
    quest'anno sia al mugello che a misano con 10 euro giravi pure per il paddock

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ragnos View Post
      Vorrei andare all'ultima gara del civ a imola, sapete mica se l'ingresso al paddock è libero? L'anno scorso a misano si entrava solo con il pass
      essendo marshall proprio ad Imola ti direi al 99,9% che il paddock non è ad ingresso libero. serve il pass

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by _valeg92 View Post

        essendo marshall proprio ad Imola ti direi al 99,9% che il paddock non è ad ingresso libero. serve il pass
        vabbè il pass costa 10 euro è fattibilissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Desmo16 View Post

          vabbè il pass costa 10 euro è fattibilissimo
          Che io sappia non si poteva acquistare ad Imola, non so se sia cambiato qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by _valeg92 View Post

            Che io sappia non si poteva acquistare ad Imola, non so se sia cambiato qualcosa
            ci sono stato e ho girato per il paddock, sono stato l'anno scorso al mugello, misano e imola e ho sempre girato nel paddock

            Comment

            X
            Working...
            X