Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finale CIV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finale CIV

    avete visto che gara 1 c'è stata a Imola? una delle più belle degli ultimi anni e non solo per il CIV ma in generale, se non l'avete vista andatevela a guardare perchè merita

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Desmo16 View Post
    avete visto che gara 1 c'è stata a Imola? una delle più belle degli ultimi anni e non solo per il CIV ma in generale, se non l'avete vista andatevela a guardare perchè merita
    Non l'ho vista, ma ho letto del colpo di scena.
    Dove si può rivedere?


    Ho trovato il video del finale




    Last edited by panteranera; 07-10-23, 14:34.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by panteranera View Post

      Non l'ho vista, ma ho letto del colpo di scena.
      Dove si può rivedere?


      Ho trovato il vedeo del finale

      https://fb.watch/nx7Ald8QKe/


      http://<iframe src="https://www.face...rue"></iframe>
      su federmototv se fai l'abbonamento o sei hai la tessera fim, sennò credo su sky

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spettacolare e tutto, ma io a Pirro gli darei una bella penalizzazione pesante. Non puoi rientrare di corsa in pista mentre arrivano altri piloti.
        Va bene adrenalina e tutto, ma non puoi rientrare cosi per andare a raccattare la moto.
        Last edited by oettam; 07-10-23, 19:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gara 2 in corso, episodio alla variante bassa Zanetti tampona Pirro entrambi a terra, Pirro riparte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Al momento sarebbe campione Zanetti, ora Pirro 11

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vince Bernardi in volata su Del Bianco poi Tamburini 3°.
              Pirro 11° con moto acciaccata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Track limits di Bernardi quindi vince Del Bianco
                Zanetti vince titolo

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by oettam View Post
                    Spettacolare e tutto, ma io a Pirro gli darei una bella penalizzazione pesante. Non puoi rientrare di corsa in pista mentre arrivano altri piloti.
                    Va bene adrenalina e tutto, ma non puoi rientrare cosi per andare a raccattare la moto.
                    Vabbè ha sbagliato ma secondo me quando si è girato non aveva visto arrivare la moto che era ancora lontana, l'adrenalina ha fatto il resto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by panteranera View Post
                      Track limits di Bernardi quindi vince Del Bianco
                      Zanetti vince titolo
                      Peccato per questo finale... Zanetti se lo merita ma vincerlo così crea polemiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Desmo16 View Post

                        Peccato per questo finale... Zanetti se lo merita ma vincerlo così crea polemiche
                        Concordo, probabilmente lo avrebbe vinto comunque, sono convinto che pure a lui gli resterà un pò di "amarezza".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella porcata quella di Zanetti...

                          https://www.facebook.com/civtv/videos/1062500371425290/


                          Ha fatto un sorpasso a Del Bianco che neanche uno al debutto proverebbe a fare e senza abbattere Pirro sarebbe finito contro le barriere o magari oltre.

                          Capisco la voglia di vincere il titolo ma così non ha senso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            Vabbè ha sbagliato ma secondo me quando si è girato non aveva visto arrivare la moto che era ancora lontana, l'adrenalina ha fatto il resto
                            Ma si, ma come ho già scritto adrenalina, poi era l ultima curva, rischi di perdere il campionato con un team da GP...ti sei steso...metti tutto insieme ok.
                            Però ha sbagliato. E se uno sbaglia deve pagare (anzi dovrebbe).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gluca View Post
                              Bella porcata quella di Zanetti...

                              https://www.facebook.com/civtv/videos/1062500371425290/


                              Ha fatto un sorpasso a Del Bianco che neanche uno al debutto proverebbe a fare e senza abbattere Pirro sarebbe finito contro le barriere o magari oltre.

                              Capisco la voglia di vincere il titolo ma così non ha senso.
                              Purtroppo alla variante bassa è facile sbagliare, in tanti in un weekend di gara ci si sdraiano o vanno lunghi, lo stesso Pirro ieri ci si è sdraiato, sono assolutamente convinto che non lo abbia fatto apposta ma che abbia valutato male la situazione magari arrivando più forte per via della scia che gli aveva dato Del Bianco.
                              È un peccato che sia finita così, sarebbe stato bello se se la giocavano fino all'ultimo giro come ieri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X