Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Rebecca Bianchi
Collapse
X
-
Beh sul suo sito sembra una motociclista vera non un' influencer https://www.rebeccabianchi15.com/chi-sono-1
-
Qualche garetta deve averla fatta, ma come dice un amico che corre che la conosce, per quanto se la tira, dovrebbe abbassare di 5 secondi su ogni pista. Pare che non sia una simpaticona, ma d'altro canto è carina, quindi non occorre.Originally posted by Savino78 View Post
E' più bella in foto coi filtri che dal vivo.
Comment
-
E' la figlia di Oliver Bianchi, il fotografo di Oliver Foto Agenzia, per decenni fotogarfo ufficiale di un pò tutti i trofei.... e altre cose..... non è figlia di un operaio...Originally posted by Savino78 View Post
Lei fa dei corsi a Misano, non so se corra, cmq. penso abbia corso e sicuramente andrà cmq. più forte dell'80% della gente qua dentro.
Io vista una volta di sfuggita in box.... a Misano e si, mi pareva se la tirasse parecchio. Ma fa bene se può.
- Likes 1
Comment
-
Ecco si.. circa anche quel che ho visto e mi è stato detto.... ma vabbè... brava lei.Originally posted by Filini29 View Post
Qualche garetta deve averla fatta, ma come dice un amico che corre che la conosce, per quanto se la tira, dovrebbe abbassare di 5 secondi su ogni pista. Pare che non sia una simpaticona, ma d'altro canto è carina, quindi non occorre.
E' più bella in foto coi filtri che dal vivo.
Comment
-
-
È un tecnico federale. Direi che in pista ci sa andare e pure beneOriginally posted by mito22 View Post
E' la figlia di Oliver Bianchi, il fotografo di Oliver Foto Agenzia, per decenni fotogarfo ufficiale di un pò tutti i trofei.... e altre cose..... non è figlia di un operaio...
Lei fa dei corsi a Misano, non so se corra, cmq. penso abbia corso e sicuramente andrà cmq. più forte dell'80% della gente qua dentro.
Io vista una volta di sfuggita in box.... a Misano e si, mi pareva se la tirasse parecchio. Ma fa bene se può.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Savino78 View PostMa poi, sicuramente è una ragazza carina, ma perchè filtri così, e poi, meno influencer e più moto.

FILTRI? MA NO, si lisciano anche i sanpietrini sotto.
Ma ora? Pure la parrucca?
CHE POI INFLUENCER, ci sono ancora aziende che investono in queste cose? I social stanno morendo. Qualcuno comprerà una Ducati o Dainese o WRS perchè lo dice questa? Dubito molto.Last edited by samvise; 10-09-24, 08:52.
Comment
X

Comment