Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tempi trofeo amatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maniciii ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
      Cristiano ? fermoneeeeeeeee Cristiano ? fermoneeee :P
      hihhi ciao Michy
      CHE FAI ..... ORA TI CI METTI ANCHE TU ??
      DAI SCHERZO ... SONO IO LA PRIMA A DIRGLI TUTTE LE SERE CHE I SUOI TEMPI S0NO ANCORA DA FERMONE...

ALLORA MAT SE VIENI CI SI VEDE IL 17 A MISANO PER LA MOTOTEMPORADA COSI' PUOI DIRGLIELO PURE DI PERSONA ...

Comment

• Font Size
        ragazzi mi stavo preparando con la mia gixxerina x l'anno prossimo ma cos? mi fate cxxxxx addosso
        io giro di passo sul 48 a misano e mi sembra di capire che cos? si f? fatica ad arrivare tra i primi 20

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele#76
          ragazzi mi stavo preparando con la mia gixxerina x l'anno prossimo ma cos? mi fate cxxxxx addosso
          io giro di passo sul 48 a misano e mi sembra di capire che cos? si f? fatica ad arrivare tra i primi 20
          andate per divertirvi poi man mano che correte migliorate sicuro...

Comment

• Font Size
            Ecco.. come dice two stroka... SE gi? si gira su dei tempi che permettono di qualificarsi. .e si vuole provare.. ? un bel inizio.
            Io sono ormai 2 anni che corro.. e ANCORA tra qualifica e gara tolgo mediamente un secondo!! Chi non ha mai corso.. non si rende conto dei miglioramenti che si fanno!

Comment

• Font Size
              grazie dell'incoraggiamento ragazzi ma io sono anche un p? vecchio e migliorare a 30 anni quando si v? in moto solo da due ? difficile cmq l'impegno non mancher?

Comment

• Font Size
                IO ODIO McRAE !!!

Skerzi a parte, gli amatori SONO l'altr'anno ragazzi (o meno) ke non hanno mai avuto la licenza FMI, quest'anno solo ki o non si ? mai "licenziato" o ha corso l'anno precedente.

E' vero ke alcune moto sono messe su veramente bene (si parla per alcune di KIT YOSHI 2), ma ? anke vero ke ad esperienze e "fisici" non si st? proprio messi bene eh...

Cmq un'esperienza bellissima quella di un trofeo o campionato ke sia...sopratutto la prima volta !!!

Comment

• Font Size
                  two hai detto sopra i 20?
                  A me piacerebbe di brutto farne anceh una sola a varano di garetta..ma con la mia moto cicciona (748 di 7anni) giro in 1.20 Se sapessi di essere almeno penultimo una la farei ma mi sa che......
                  p.s.non fraintendermi quando do la colpa alla moto,so che sono io ma ho appurato facendo vari confronti con altre che anche lei ? un po' scarsetta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ferra 84
                    two hai detto sopra i 20?
                    A me piacerebbe di brutto farne anceh una sola a varano di garetta..ma con la mia moto cicciona (748 di 7anni) giro in 1.20 Se sapessi di essere almeno penultimo una la farei ma mi sa che......
                    p.s.non fraintendermi quando do la colpa alla moto,so che sono io ma ho appurato facendo vari confronti con altre che anche lei ? un po' scarsetta
                    se ti butti a fare una gara butti giu sicurto un secondo solo per l'ingasamento..

Comment

• Font Size
                      Tranquillo ferra...anche la mia moto fa schifo...ma ci si riesce a divertire lo stesso nella gara di varano dell'amatori ero sesto in griglia
                      Last edited by EvilJoker; 10-09-06, 21:39.

Comment

• Font Size
                        eri sesto io pero' vorrei essere almeno punultimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EvilJoker
                          Tranquillo ferra...anche la mia moto fa schifo...ma ci si riesce a divertire lo stesso nella gara di varano dell'amatori ero sesto in griglia

e certo...bravissimo..!!!!!!!!!!!! succhia scie che non sei altro

Comment

• Font Size
                            A me a Varano la open i primi sette sotto al 1,13............con il best 1,12,3...............ha fatto abbastanza impressione.
                            Sar? che io a varano faccio piet?..........
                            Cmq il livello si ? alzato molto e gi? non era basso.
                            1,45 a Vallelunga ? un tempone, 2 settimane f? nel trofeo motoestate il pilota sguito dal team che segue anche me (Gianni Ambrosi ) con 1,45 ha vinto la gara ha fatto la pole e il giro veloce.
                            L'amatori ? pur sempre un trofeo di moto e se hai pi? soldi e pi? tempo per girare durante l'anno puoi migliorare molto e colmare un gap di 1-2 secondi che hai nei confronti di uno che ? pi? talentuoso .
                            Nonno racing l'anno scorso a Magione faceva 1,24 quest'anno 1,18,3.
                            Poi ovviamente c'? sempre chi fa la differenza perch? ? cmq pi? forte a prescindere come McRae l'anno scorso.
                            A Valle spero di girare in 1,50-1,49.
                            Dopo di che l'anno prossimo k7 sono 2 anni che litigo con la R1 e ha vinto lei.
                            Non ? che col K7 vinco..........per? preferisco fare 1,17 a magione anzich? 1,19 ho fatto qualche prova e per me la gsxr per il livello di un amatore-amatore bravo ? molto pi? semplice di una R1.
                            A proposito nonno racing l'anno scorso aveva una R1.............quest'anno ha una K6................
                            Cmq io parto sempre dal concetto che non sono gli altri ad andare forte ma io che vado piano.

Comment

• Font Size
                              Cmq per vedere i tempi dell'amatori basta andare a vedere sul sito di motolampeggio sui risultati delle varie gare .

Comment

• Font Size
                                per coloro che hanno dubbi...a misano io tolsi 17 secondi dal venerdi alla domenica...ed ebbi problemi con la moto....prima gara e 39 anni....

va detto che avevo un ottimo supporto...(stesso team di Live) ma cmq in situazione di gara si migliora senza molta fatica...anche al Mugello durante le libere prima di cadere ero in forte miglioramento....

Comment

X
                                Working...
                                X