Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIVOLA al CIV per la Production Bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIVOLA al CIV per la Production Bike

"Sono favorevole alla Production bike, credo che sia giustissimo abbassare i costi. È bello vedere la Federazione italiana pioniera in questo. Spero venga seguita da tanti altri campionati".​

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    "Sono favorevole alla Production bike, credo che sia giustissimo abbassare i costi. È bello vedere la Federazione italiana pioniera in questo. Spero venga seguita da tanti altri campionati".​

Ma pioniera di cosa ?????????
    C’era la stock 1000 e la stock 600 già 20 anni fa . Con griglie piene e costi contenuti!!!
    Questi del CIV hanno scoperto l’acqua calda come sempre .
    Il regolamento della superbike è ridicolo già dal principio . Con costi elevatissimi ,12 iscritti, e moto che fanno tempi da stock.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MatS1KRR View Post

C’era la stock 1000 e la stock 600 già 20 anni fa . Con griglie piene e costi contenuti!!!
      Il regolamento della superbike è ridicolo già dal principio . Con costi elevatissimi ,12 iscritti, e moto che fanno tempi da stock.

le moto del CIV sono stock

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post

Ebbè.. hanno un 1100 che non corre...... e di base è una moto molto buona.. senza fare tante modifiche.. credo ben che dica così...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MatS1KRR View Post

Tempi e soldi andati...

Comment

X
          Working...
          X