Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Sono favorevole alla Production bike, credo che sia giustissimo abbassare i costi. È bello vedere la Federazione italiana pioniera in questo. Spero venga seguita da tanti altri campionati".
"Sono favorevole alla Production bike, credo che sia giustissimo abbassare i costi. È bello vedere la Federazione italiana pioniera in questo. Spero venga seguita da tanti altri campionati".
Ma pioniera di cosa ?????????
C’era la stock 1000 e la stock 600 già 20 anni fa . Con griglie piene e costi contenuti!!!
Questi del CIV hanno scoperto l’acqua calda come sempre .
Il regolamento della superbike è ridicolo già dal principio . Con costi elevatissimi ,12 iscritti, e moto che fanno tempi da stock.
C’era la stock 1000 e la stock 600 già 20 anni fa . Con griglie piene e costi contenuti!!!
Il regolamento della superbike è ridicolo già dal principio . Con costi elevatissimi ,12 iscritti, e moto che fanno tempi da stock.
Ebbè.. hanno un 1100 che non corre...... e di base è una moto molto buona.. senza fare tante modifiche.. credo ben che dica così...
Comment