Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civ mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Finazzi Fabrizio View PostE comunque sono convinto che "ci avete accolto " solo perche' avete visto la Frenchieu...che come ombrellina ci poteva anche stare! se mi presentavo io da solo, pelato e brutto, tiravate giu' la saracinesca!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè.. come sei messo in classifica generale? Posta!
Devo un po' vincere "l'ansia da palcoscenico" in prova (nei test faccio tempi decisamente migliori di quelli del WE di gara e questo non va bene) e partire un po' meglio, ma per il resto sono contento perché in gara (soprattutto in bagarre) me la cavo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alexaus73 View Post
Eccola...decimo su 20 iscritti (due non hanno preso punti ad oggi per cui la classifica ne indica 18), per cui perfettamente a metà.
Devo un po' vincere "l'ansia da palcoscenico" in prova (nei test faccio tempi decisamente migliori di quelli del WE di gara e questo non va bene) e partire un po' meglio, ma per il resto sono contento perché in gara (soprattutto in bagarre) me la cavo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by sebastian View Post
Tolti i primi che sono piloti ormai consolidati (mi chiedo perchè farli correre in una categoria che dovrebbe essere propedeutica per i giovani che si affacciano al mondo delle corse) direi che sei messo bene. Bravo!
Per il resto, la categoria non pare essere propedeutica al pilotare in un successivo momento le SBK ma, piuttosto, a sostituirle nel medio periodo. Da qui la partecipazione in Production anche di piloti che a differenza mia non sono di primo pelo (quando Riccardo Russo ha vinto la STK 600 io avevo 5 anni per dire)
Last edited by Alexaus73; 04-06-25, 13:22.
- Likes 1
Comment
X
Comment