Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post

Si, ospite 3 giorni a Bergamo. Mi sentivo in dovere di ringraziarla per avermi seguito durante una difficolta' visiva, visto che e' il suo mestiere.
    sempre grande la Frenchiu

Comment

• Font Size
      Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
      E comunque sono convinto che "ci avete accolto " solo perche' avete visto la Frenchieu...che come ombrellina ci poteva anche stare! se mi presentavo io da solo, pelato e brutto, tiravate giu' la saracinesca!
      Ma ovvio... la quercia non fa arance

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        E' stato un piacere e le foto sono state fatte
        E sono troppo vip per essere postate?

Roby, buttati su un avatar dai!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Grande.. quel logo lo face Marplo tanti anni fa se non ricordo male.

Ah vedi in fondo mentore e pigmalione
          Yess, sono tutti loghi presi da mio papà...e che peraltro utilizzo anche io pressoché da sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alexaus73 View Post

Yess, sono tutti loghi presi da mio papà...e che peraltro utilizzo anche io pressoché da sempre
            Si si.. bellissimo.. fate bene.

Comment

• Font Size

E sono troppo vip per essere postate?

Roby, buttati su un avatar dai!
              Assolutamente...è che non sono state scattate col mio telefono, per cui non le ho

Comment

• Font Size

Vabbè.. come sei messo in classifica generale? Posta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post

Assolutamente...è che non sono state scattate col mio telefono, per cui non le ho
                  Azz.. che lavativi.. gli altri

Comment

• Font Size

Vabbè.. come sei messo in classifica generale? Posta!
                    Eccola...decimo su 20 iscritti (due non hanno preso punti ad oggi per cui la classifica ne indica 18), per cui perfettamente a metà.
                    Devo un po' vincere "l'ansia da palcoscenico" in prova (nei test faccio tempi decisamente migliori di quelli del WE di gara e questo non va bene) e partire un po' meglio, ma per il resto sono contento perché in gara (soprattutto in bagarre) me la cavo

Comment

• Font Size

Eccola...decimo su 20 iscritti (due non hanno preso punti ad oggi per cui la classifica ne indica 18), per cui perfettamente a metà.
                      Devo un po' vincere "l'ansia da palcoscenico" in prova (nei test faccio tempi decisamente migliori di quelli del WE di gara e questo non va bene) e partire un po' meglio, ma per il resto sono contento perché in gara (soprattutto in bagarre) me la cavo

Tolti i primi che sono piloti ormai consolidati (mi chiedo perchè farli correre in una categoria che dovrebbe essere propedeutica per i giovani che si affacciano al mondo delle corse) direi che sei messo bene. Bravo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sebastian View Post

Tolti i primi che sono piloti ormai consolidati (mi chiedo perchè farli correre in una categoria che dovrebbe essere propedeutica per i giovani che si affacciano al mondo delle corse) direi che sei messo bene. Bravo!
                        Grazie mille...la finalità è riuscire ad esprimere le mie potenzialità anche nei we di gara, almeno tanto quanto in prova, senza fare cazzate!
                        Per il resto, la categoria non pare essere propedeutica al pilotare in un successivo momento le SBK ma, piuttosto, a sostituirle nel medio periodo. Da qui la partecipazione in Production anche di piloti che a differenza mia non sono di primo pelo (quando Riccardo Russo ha vinto la STK 600 io avevo 5 anni per dire )
                        Last edited by Alexaus73; 04-06-25, 13:22.

Comment

• Font Size

Ma ovvio... la quercia non fa arance

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sebastian View Post

Vero, parole giuste !

Comment

X
                            Working...
                            X