Caspita, mi è caduto un mito. Speravo che questa categoria venisse gestita come la Lightwin, con l’obbiettivo di abbattere i costi nelle competizioni. Leggendo il regolamento del civ, hanno inserito l’obbligo per tutte le moto di installare l’elettronica completa Mectronik, quindi immagino che la cosa verrà replicata anche per i vari trofei (salvo probabilmente i monomarca). Speravo in motorette che una volta preparate costassero tra i 15 e 20k, ma qua immagino si viaggi a più del doppio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolamento Sportbike
Collapse
X
-
Non so quantificare ma come livello sono già più in alto rispetto alla light... resta una categoria interessante per i "piloti" da prove libere
-
Originally posted by Rijeka77 View PostCaspita, mi è caduto un mito. Speravo che questa categoria venisse gestita come la Lightwin, con l’obbiettivo di abbattere i costi nelle competizioni. Leggendo il regolamento del civ, hanno inserito l’obbligo per tutte le moto di installare l’elettronica completa Mectronik, quindi immagino che la cosa verrà replicata anche per i vari trofei (salvo probabilmente i monomarca). Speravo in motorette che una volta preparate costassero tra i 15 e 20k, ma qua immagino si viaggi a più del doppio.
Del resto ha sostituito la categoria 300 dove era già con l'elettronica obbligatoria, cosi come al mondiale.
Comment
X
Comment