Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eddi La Marra che fine ha fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post

Ma va, ma qualcuno ancora pensa che i piloti facciano i turni di notte per pagarsi le corse, La Marra girava col Mercedes ML e prima con la la Honda integra o cose così. Dai
    Ma si.. ok siamo d'accordo.. è OVVIO .... la gente spende migliaia di euro per girare girando 2.12 al mugello... figuriamoci gare.

Ma stica... cmq. Eddi La Marra fa il camionista per l'azienda di trasporti di famiglia, non penso se la passi male, non sarà un nome che la gente ricorderà tra qualche anno a parte i maniaci del settore, forse già ora.

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloZX6R View Post
      Aveva corso dopo l'incidente vero? Poi sparito? Era assieme anche ad Alessia Polita vero?
      ma si son lasciati da anni e anni mi pare,dopo che lei è rimasta paralizzata.
      Lui corse in campionati minori,ora non so. furono sfortunati...lui megaincidente in un test mi sembra e poco dopo lei (a cui è andata molto peggio)

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post

Si, (a memoria) ebbero entrambi un brutto incidente nello stesso punto a Misano
        Io "lo seguivo" ben prima della polemica/diatriba/scaramucce con Salvadori ed è una gran manico!
        Purtroppo, come sappiamo, il motociclismo è uno sport parecchio costoso......
        pure io lo seguivo,prometteva molto bene e mi piaceva pure come tipo (almeno dalle interviste)
        non era solo colpa dei soldi,non gli davano l'ok i medici da quello che ricordo. andò in coma se non sbaglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post

a sentire loro questo vale per il 99% di quelli che corrono/hanno corso in moto...
          se non sbaglio c'erano concrete possibilità di debuttare in sbk

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma si son lasciati da anni e anni mi pare,dopo che lei è rimasta paralizzata.
            Lui corse in campionati minori,ora non so. furono sfortunati...lui megaincidente in un test mi sembra e poco dopo lei (a cui è andata molto peggio)
            Detta così pare che si siano mollati dopo l'incidente.. mi risulta che sono stati assieme anche dopo.

Ma sono fatti loro direi... come i soldi che ci avran messo le famiglie no?

Comment

• Font Size

se non sbaglio c'erano concrete possibilità di debuttare in sbk
              La Marra? Con chi? Ma come wild card tipo?

Comment

• Font Size

pure io lo seguivo,prometteva molto bene e mi piaceva pure come tipo (almeno dalle interviste)
                non era solo colpa dei soldi,non gli davano l'ok i medici da quello che ricordo. andò in coma se non sbaglio
                Io ti parlo prima dello sfortunato incidente.
                Prometteva molto bene, il manico c'è...probabilmente non ha avuto la fortuna dalla sua...peccato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

stava provano la ducati sbk mi sembra quando è caduto no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penna_85 View Post

Io ti parlo prima dello sfortunato incidente.
                    Prometteva molto bene, il manico c'è...probabilmente non ha avuto la fortuna dalla sua...peccato!
                    ma pure io...stava provando la ducati sbk appunto perchè andava forte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

La Marra da che so nel 2013 aveva fatto un campionato splendido nell'europeo stk (arrivando secondo dietro a Barrier con BMW) e stava dominando il CIV in sbk.
                      Ducati puntava tantissimo su di lui e l'obbiettivo era di fargli fare qualche wc nel mondiale sbk nel 2013 e poi portarlo nel team ufficiale per l'anno successivo.
                      Ducati ufficiale...mondiale dunque!
                      Provando la sbk a Misano ha preso l'erba sintentica in curva 6 (ancora bagnata dalla pioggia del giorno prima) ed è successo il disastro.
                      Con quell'incidente ci siamo probabilmente persi un grandissimo talento che avrebbe potuto far bene in ambiti più grandi rispetto a quelli che aveva vissuto.
                      Purtroppo la sorte a volte è bastarda...anche perché post incidente per riavere la licenza ci ha messo anni
                      Last edited by Alexaus73; 12-11-25, 17:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alexaus73 View Post

La Marra da che so nel 2013 aveva fatto un campionato splendido nell'europeo stk (arrivando secondo dietro a Barrier con BMW) e stava dominando il CIV in sbk.
                        Ducati puntava tantissimo su di lui e l'obbiettivo era di fargli fare qualche wc nel mondiale sbk nel 2016 e poi portarlo nel team ufficiale per l'anno successivo.
                        Ducati ufficiale...mondiale dunque!

Provando la sbk a Misano ha preso l'erba sintentica in curva 6 (ancora bagnata dalla pioggia del giorno prima) ed è successo il disastro.
                        Con quell'incidente ci siamo probabilmente persi un grandissimo talento che avrebbe potuto far bene in ambiti più grandi rispetto a quelli che aveva vissuto.
                        Purtroppo la sorte a volte è bastarda...anche perché post incidente per riavere la licenza ci ha messo anni
                        esattamente...

Comment

X
                        Working...
                        X