Originally posted by -valy-
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6/7/8 ottobre... Misano - Coppa Italia, Mototemporada ecc...
Collapse
X
-
Dopo la pioggia del sabato, correre alle 9,20 ? stato penalizzante soprattutto per le chiazze di umido rimaste in traiettoria (in diversi punti) e per l'impossibilit? di usare righe bianche pi? alcuni cordoli... infatti in ingresso rettilineo a momenti mi scartabello sul cordoloOriginally posted by Manu #99...comunque la mattina quando avete fatto voi la gara la pista era veramente troppo fredda e non gommata...
per poi provare a ripetermi al Tramonto e al Carro 2
Un giro in 1'41" alto un pilota* l'ha cmq effettuato nonostante le condizioni precarie della pista: peccato per? che in quel momento ci fossero le bandiere gialle tra carro 1 e tramonto con un pilota fermo in terra al curvone... e la Range Rover del soccorso parcheggiata a tre metri dalla pista, a fare da "scudo" all'infortunato in terra
*Il pilota in questione ha poi preso 30 secondi di penalit? per sorpasso in quel frangente di gara a regime di bandiere gialle
Comment
-
Originally posted by CokiDrugDopo la pioggia del sabato, correre alle 9,20 ? stato penalizzante soprattutto per le chiazze di umido rimaste in traiettoria (in diversi punti) e per l'impossibilit? di usare righe bianche pi? alcuni cordoli... infatti in ingresso rettilineo a momenti mi scartabello sul cordolo
per poi provare a ripetermi al Tramonto e al Carro 2
Un giro in 1'41" alto un pilota* l'ha cmq effettuato nonostante le condizioni precarie della pista: peccato per? che in quel momento ci fossero le bandiere gialle tra carro 1 e tramonto con un pilota fermo in terra al curvone... e la Range Rover del soccorso parcheggiata a tre metri dalla pista, a fare da "scudo" all'infortunato in terra
*Il pilota in questione ha poi preso 30 secondi di penalit? per sorpasso in quel frangente di gara a regime di bandiere gialle
gi? conosco il pilota....ma lui ha detto di non aver visto nulla!!!
Comment
-
Non sono riuscito a scambiare due chiacchiere... mi ? spiaciuto per luiOriginally posted by marasmagi? conosco il pilota....ma lui ha detto di non aver visto nulla!!!

magari nella bagarre non ha visto le bandiere per? pilota, moto in terra, operatori e mezzi di soccorso erano tutti ben visibili
Comment
-
Originally posted by CokiDrugNon sono riuscito a scambiare due chiacchiere... mi ? spiaciuto per lui
magari nella bagarre non ha visto le bandiere per? pilota, moto in terra, operatori e mezzi di soccorso erano tutti ben visibili
si in effetti dovevano essere ben visibili!!
lo credo anche io!!
Comment
-
ma porcaccia la miseria...............1:38..?!Originally posted by -valy-c'ero anche io, col mio ragazzo che ha fatto la open mototemporada col kawa numero 111.
ha concluso 7 girando di passo in 39 e sceso in 38 alto x 2 volte!!!
fortuna ke la mototemporada dovrebbe esser un trofeo x novellini....
Comment
-
ero il ragazzo che c'era quando hai chiesto al mio amico se vendeva il suzuki....Originally posted by -valy-???
come ti ricordi di me?
ci siam conosciuti? (memoria di mmmmmmmm...)
Ti ricordi?
Comment
-
eheheh ho chiesto a pi? di un pilota della suzuki cup se vendeva la moto...Originally posted by Davide 27#ero il ragazzo che c'era quando hai chiesto al mio amico se vendeva il suzuki....
Ti ricordi?
riesci a specificare meglio? dov'eri piazzato nel paddok?
Comment
-
Ecchime...Originally posted by -valy-eheheh ho chiesto a pi? di un pilota della suzuki cup se vendeva la moto...
riesci a specificare meglio? dov'eri piazzato nel paddok?
Se vuoi la mia ? da vendere..
Comment
X

Comment