Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Motoestate 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by deluca11 View Post
    in effetti purtroppo ruota tutto in torno a quello. e quando dico purtroppo ? perch? ci sono tanti ragazzi talentuosi... ma a nessuno importa...
    e gi? , ? sempre il solito discorso ...... comunque io la prendo come viene e va bene cos? ......

Comment

• Font Size
      Io seguir? il MotoEstate, e mi piacerebbe mantenere il Titolo anche nel 2007

Sospensionista Stupefacente per Campioni in Erba

Ho fatto vincere il motoestate a quel fermone imbullettato di DeLuca .... che ora se la tira nel Team ufficiale

Ciao Miky ... un bacio con la lingua .... non a te alla Miky

Comment

• Font Size
        Ciao Mr. Molla , credo che ci siamo conosciuti all'ultima del motoestate ..!
        Last edited by alers250; 28-02-07, 08:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alers250 View Post
          vai a lavorare,barbone!!!!

Comment

• Font Size
            Ma c'? gi? il calendario del Motoestate 2007? Non lo vedo sul sito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Arcano View Post

Prova a cercare in qualche vecchio post che era stato insrito, comunque la prima ? il 1 Aprile a Varano

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                vai a lavorare,barbone!!!!

Ciao cap? !!!
                Non mi dire niente che sono 12 ore al giorno chiuso nel mio metro x due senza finestre !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Arcano View Post
                  http://www.motoclubducale.it/ime.htm

Comment

• Font Size
                    Grazie Mille...

Comment

• Font Size
                      Boh forse qualche gara (a buscarle da magistrati ) ci scappa... Soldi permettendo...

Comment

• Font Size
                        ale.. sarebbe un sogno per me.. visto che nel cuore c'è ancora l'rs250 (nn farti ingannare dalla mia firma.. non ho mai fatto il challenge ma avevo preso le carene da un ragazzo che l'aveva fatto).. purtroppo son già due anni che l'ho venduta me tapino... se no avrei provato a fare almeno una gara... o almeno a qualificarmi visto che sono abbastanza fermone...

Comment

• Font Size
                          Peccato averla venduta ......... il 2 mezzo secondo mè è l'ideale per divertirsi senza spendere un'esagerazione .........
                          e come al solito se c'è una cosa bella , la fanno sparire ........!

Comment

• Font Size
                            Forse si .... avevi il CBR1000 ? Minkya se glielo dai !!! Complimenti, e Ciao

Comment

• Font Size
                              Peccato averla venduta ......... il 2 mezzo secondo m? ? l'ideale per divertirsi senza spendere un'esagerazione .........
                              e come al solito se c'? una cosa bella , la fanno sparire ........!
                              infatti CAXXO!!!

cmq sia prossimamente ricomprer? un 250!!! e lo user? per spaccare culi in pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Forse si .... avevi il CBR1000 ? Minkya se glielo dai !!! Complimenti, e Ciao
                                b? se ho letto bene ? l'ex detentore del record di varano con 1.09 e spiccioli

Comment

X
                                Working...
                                X