Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV, Monza... tempi allora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Manu #99 View Post
    grazie a tutti per i complimenti...
    comunque Monza l'ho trovata moooolto carina, troppo bello quel curvone da fare in pieno... e troppo bello girare in pista con tutti quelli del C.I.V... che danno il gasss quello vero...

    ...ho visto Herv? e Vittorio che giravano forte...
    e anche Dell'Omo con l'MV era davvero veloce, ma veloce veloce...

    ...l'ultimo turno di domenica, mi ha passato Badovini con l'MV SBK come un missile... *** Santo io avevo appena fatto '54 solo, senza scia... e lui ? entrato nella Parabolica almeno 20km/h pi? forte, con la ruota post. fumante... e in 1 giro ? scomparso, girava almeno in '50!

    Con questa gente in pista... si pu? solo migliorare...
    ...bisogna solo non demotivarsi vedendo piloti che vanno il doppio, lavorare per bene, non mollare... e i risultati prima o poi arriveranno!
    Tutto giusto!

    E la MV SBK, che missile... me l'ha fatto a me anche!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      qualcuno sa in quanto girava Grandi con una cbr 1000 completamente originale?

      Comment


      • Font Size
        #48
        bravo manu... finalmente ci siamo conosciuti...e complimeti hai girato forte per essere la prima volta.bravo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Qualcuno di voi sà quanto hanno girato Dionisi e Melone con il K7????? grasssieee

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Manu #99 View Post
            grazie a tutti per i complimenti...
            comunque Monza l'ho trovata moooolto carina, troppo bello quel curvone da fare in pieno... e troppo bello girare in pista con tutti quelli del C.I.V... che danno il gasss quello vero...

            ...ho visto Herv? e Vittorio che giravano forte...
            e anche Dell'Omo con l'MV era davvero veloce, ma veloce veloce...

            ...l'ultimo turno di domenica, mi ha passato Badovini con l'MV SBK come un missile... *** Santo io avevo appena fatto '54 solo, senza scia... e lui ? entrato nella Parabolica almeno 20km/h pi? forte, con la ruota post. fumante... e in 1 giro ? scomparso, girava almeno in '50!

            Con questa gente in pista... si pu? solo migliorare...
            ...bisogna solo non demotivarsi vedendo piloti che vanno il doppio, lavorare per bene, non mollare... e i risultati prima o poi arriveranno!
            Grande Manu per lo spirito!!!!!! migliorerai sicuramente!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              NO le STK.......
              Originally posted by ducaluca View Post
              quella di Badovini ? ma ? una SBK.....

              Comment

              X
              Working...
              X