Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Archivio gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Archivio gare

    Ciao ragazzi, sapete dove ? possibile (o se li avete voi) trovare in internet i risultati delle gare del C.i.v. degli anni 2000-2001, completi delle classifiche gara, qualifiche con tutti i tempi ecc ecc? ero interessato in particolare alla categoria stock e alle gare disputate al mugello.... ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Non ci sono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CokiDrug View Post
      Non ci sono

      Bugiardo, certo che ci sei, ma probabilmente sotto falso nome.....

      Ore e sempre forza Goki"r6Gup"drug!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova su motolaggy.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsino View Post
          Bugiardo, certo che ci sei, ma probabilmente sotto falso nome.....

          Ore e sempre forza Goki"r6Gup"drug!!!!!!!
          Ma non intendevo il sottoscritto non c'? nei referti che ? cmq vero.. non avendo corso in quegli anni!

          Cmq grazie per l'incitamento

          Intendo dire che non ci sono perch? il sito MotoLaggy ? nato nel 2003 e questi sono i loro primi report http://www.motolaggy.com/mod.php?mod...cid=14&min=430 , Motocorse ha crashato e credo che non abbia pi? i vecchi report (esiste da maggio 2000) e cmq non ha mai messo i referti gara... qualcosa ci sar? sul sito yamaha-racing (sempre attento al campionato italiano e R6Cup) ma non saprei dove andarli a pescare...

          io proverei con la carta stampata (ndr. Motosprint)




          PS ma chi/cosa cerchi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ci sono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Ma non intendevo il sottoscritto non c'? nei referti che ? cmq vero.. non avendo corso in quegli anni!

              Cmq grazie per l'incitamento

              Intendo dire che non ci sono perch? il sito MotoLaggy ? nato nel 2003 e questi sono i loro primi report http://www.motolaggy.com/mod.php?mod...cid=14&min=430 , Motocorse ha crashato e credo che non abbia pi? i vecchi report (esiste da maggio 2000) e cmq non ha mai messo i referti gara... qualcosa ci sar? sul sito yamaha-racing (sempre attento al campionato italiano e R6Cup) ma non saprei dove andarli a pescare...

              io proverei con la carta stampata (ndr. Motosprint)




              PS ma chi/cosa cerchi?
              Ti giuro che pensavo intendessi tu stesso, come battuta ovviamente....

              Li cercavo per semplice curiosit?, perch? avevo visto su motociv.com quelli degli anni piu recenti e volevo vedere quelli piu vecchi.....

              Infine ribadisco Forza Gokiexpertdrug!

              Comment

              X
              Working...
              X