Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello CIV SBK????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello CIV SBK????

Nessuno sa dirmi dove posso trovare i risultati della SBK al mugello??????

Lucchiari cos'ha fatto????

• Font Size
    http://www.specialmag.it/html/news11452.shtml

Comment

• Font Size
      Terzo, i primi 2 avevano decisamente un altro passo

Comment

• Font Size

Nell'articolo ? scritto che Conforti ha concluso la gara sulla sabbia come se fosse caduto, invece a causa di un guasto tecnico si ? dovuto fermare ed ? un vero peccato perch? stava andando molto bene

Comment

• Font Size

ecco la bibbia....

Comment

• Font Size
            Originally posted by VanHelsing View Post
            Nell'articolo ? scritto che Conforti ha concluso la gara sulla sabbia come se fosse caduto, invece a causa di un guasto tecnico si ? dovuto fermare ed ? un vero peccato perch? stava andando molto bene
            Purtroppo Luca Conforti e' stato centrato da Ayrton Badovini all'ultimo giro della gara , quando erano in lotta per il quarto posto, esattamente alla Savelli; ai box ho visto Conforti dolorante ad un polso e molto abbattuto. Molta sfortuna per Luca dove anche lo scorso anno e' caduto; sono convinto che a Monza si rifara' con gli interessi.
            Forza Broncos

Comment

• Font Size
              Originally posted by WINROK View Post
              Purtroppo Luca Conforti e' stato centrato da Ayrton Badovini all'ultimo giro della gara , quando erano in lotta per il quarto posto, esattamente alla Savelli; ai box ho visto Conforti dolorante ad un polso e molto abbattuto. Molta sfortuna per Luca dove anche lo scorso anno e' caduto; sono convinto che a Monza si rifara' con gli interessi.
              Forza Broncos
              Dicono che sia stato Conforti a toccare Badovini....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tata18 View Post
                Dicono che sia stato Conforti a toccare Badovini....
                Ero proprio alla Savelli, ed e' stato Badovini a toccare Conforti , nel rispondere al sorpasso s?bito. Naturalmente il contatto e' stato accidentale e sfortunato per tutti e due i piloti.

Comment

• Font Size
                  mahhh......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by WINROK View Post
                    Ero proprio alla Savelli, ed e' stato Badovini a toccare Conforti , nel rispondere al sorpasso s?bito. Naturalmente il contatto e' stato accidentale e sfortunato per tutti e due i piloti.
                    mi spiace,ma alla tribuna tra la Savelli e l'Arrabbiata 1,c'ero anche io e uno stuolo di amici,e abbiamo visto esattamente il contrario.

All'uscita dalla Savelli,sulla destra dell'asfalto c'era Badovini,vicino all'erba,e Broncos,forse,nel tentativo di passarlo PRIMA dell'ingresso all'arrabbiata,e' uscito piu' forte,ma non ci stava dentro,e ha quasi costretto Badovini a uscire sull'erba,solo che quest'ultimo ha tenuto aperto il gas e a Broncos non rimaneva altro che andargli addosso,e ha avuto la peggio poiche' solo lui e' caduto.

Nessuno dice che lo ha fatto apposta,pero' era l'ultimo giro,avevano fatto entrambe una bella gara sorpassandosi spesso e avrebbero preso punti importanti.

senza polemiche,considera che il titolare dell'Emmebiteam per cui Broncos corre e' un mio amico..magari mi faccio dire anche la sua di opinione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MASO View Post
                      mahhh......

Maso...per favore...tu dormivi,ti ho visto!!!!

Comment

• Font Size
                        ah ah..........stranamente.....

Comment

• Font Size
                          Conforti l'ho visto farsi da parte all'Arrabbiata2, era molto lento, per questo sembrava un problema tecnico, non sapevo fosse caduto prima

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            mi spiace,ma alla tribuna tra la Savelli e l'Arrabbiata 1,c'ero anche io e uno stuolo di amici,e abbiamo visto esattamente il contrario.

All'uscita dalla Savelli,sulla destra dell'asfalto c'era Badovini,vicino all'erba,e Broncos,forse,nel tentativo di passarlo PRIMA dell'ingresso all'arrabbiata,e' uscito piu' forte,ma non ci stava dentro,e ha quasi costretto Badovini a uscire sull'erba,solo che quest'ultimo ha tenuto aperto il gas e a Broncos non rimaneva altro che andargli addosso,e ha avuto la peggio poiche' solo lui e' caduto.

Nessuno dice che lo ha fatto apposta,pero' era l'ultimo giro,avevano fatto entrambe una bella gara sorpassandosi spesso e avrebbero preso punti importanti.

senza polemiche,considera che il titolare dell'Emmebiteam per cui Broncos corre e' un mio amico..magari mi faccio dire anche la sua di opinione.

Forse la mia amicizia con Conforti mi ha fatto vedere in maniera non obiettiva;
                            a volte capita. Dispiace comunque per i due piloti .

Comment

• Font Size
                              ad ogni modo la cosa importante e' che non hanno subito danni fisici importanti!

dai,si riscatteranno a Monza!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X