Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmochallenge - Report prima gara 21/22 aprile - Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desmochallenge - Report prima gara 21/22 aprile - Magione

Categoria Open SS - Ducati 748 R

Eccomi qui, a cercare di riassumere in poche parole ci? che ? stato del primo week-end di gara a Magione, pista che schifo pesantemente da sempre.

la moto c'?, non ? finita, anzi, il motore ? a posto, revisionato, ho su un bello scarico akrapovic da 54 completo, ma l'elettronica ? la mia, quindi taglia troppo presto.

sabato faccio 5 turni di libere, dovevo rodare i pistoni nuovi.
    quindi guido in scioltezza, ma non tiro.

nel pome faccio un paio di giri lanciati e vedo che vado bene, ho gi? migliorato il best dello scorso anno.

il livello si ? alzato rispetto allo scorso anno, c'? gente veloce, e ste 749R kittate a noleggio vanno davvero forte!

domenica prove ufficiali, tengo le gomme vecchie che ormai sono alla frutta ed entro.

segno un 19.5, sono decimo.

secondo turno, gomme nuove, ma quel fetente del gommista ha portato poche gomme buone, gi? vendute agli altri.. mi tocca montare l'unica mescola disponibile (che vergogna!!!!), cio? una "dura".
    con quel caldo la moto era inguidabile, scivolava in tutte le curve.

cmq riesco a piazzare un 19.2 ma sono dodicesimo.

mollo due giri di molla del mono e mi preparo per la gara.
    il sole ? cocente, fa caldissimo.

parto finalmente BENE e mi attacco al trenino davanti a me, cerco di tenere il passo ma piano piano perdo terreno e il mio avversario-amico Ruggeri, mi passa dopo qualche giro.
    ok mi attacco e mi faccio tirare, raggiungiamo uno davanti che ha rallentato un pelo il ritmo e dopo un po' di fatica passiamo entrambi, nel sorpasso ho perso un centinaio di metri (fatto in curve differenti) e non sono pi? riuscito a riprenderlo.

bella gara, ho tolto la ruggine e ho concluso con un bel 9? posto!

best lap in gara 1.19.050

• Font Size
    grande lup?

ma non ho capito la storia delle gomme...chi arriva tardi s'attacca ar cazzone?...bella stronzata..

Comment

• Font Size
      Bravo Silvano..come prima uscita va bene!!! alla prossima sei nei primi 5!!

Comment

• Font Size
        Complimenti Silvano!!!..... ottima prima uscita!! ;-))

Quella delle gomme sinceramente...non l'ho capita neanche io...BELLA CAGATA!!...se ? davvero cos?.... se incominciano a farlo anche nel challenge..come gi? fanno in altri campionati...siamo a posto...

Comment

• Font Size
          quest'anno è dura stare nei 10
          cmq si, le gomme "buone" spariscono in fretta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            quest'anno ? dura stare nei 10
            qualche tempo fa ho parlato con nino che fino all'anno scorso correva nel bot...insomma mi spiegava che per andar forte serviva ormai una moto mostruosa con costi improponibili....e s'? messo a f? l'r6 cup

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              quest'anno è dura stare nei 10
              Se vuoi le gomme basta che mandi un fax a Vitali (0541/946404) e lui te le tiene da parte... organizzati per la prossima volta.
              Last edited by Foggy01; 23-04-07, 13:21.

Comment

• Font Size
                Eh bravo Silvano!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foggy01 View Post
                  Se vuoi le gomme basta che mandi un fax a Vitali (0541/946404) e lui te le tiene da parte... organizzati per la prossima volta.
                  eh.. che bel campionato dell'oratorio, mando un fax la settimana prima (come da lui richiesto) senza sapere che tempo ci sarà.
                  l'anno scorso almeno tre mescole le aveva e si poteva scegliere in pista.

e non sono l'unico che si è lamentato!

ahhh ma forse ora ho capito! le ordino tutte... tanto un treno a più di 400 € o tre a 1200 € è lo stesso... si si farò così... inizierò a cagarli i soldi
                  Last edited by Lupino; 23-04-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                    Eravamo in 12 moto e non si è lamentato nessuno dei nostri...
                    Nessuno ha detto che questo è uno sport economico questo.

Comment

X
                    Working...
                    X