Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arcano vincitore leovince cup..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arcano vincitore leovince cup..

    complimentissimi al nostro Arcano che ieri al mugello ha vinto la gara valevole per la Leovince cup dell'R6 cup..

    grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    azz complimentissimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nulla da aggiungere... Davvero Bra_vis_si_mo!!!!


      Comment


      • Font Size
        #4
        E bravo. Non sapevo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anzi si, aggiungo quanto riporta il sito yamaha-racing

          ROSSI DI FORZA NELLA LEO VINCE CUP ? Roberto Rossi, 38 anni, ha firmato la prima prova della Leo Vince Cup (la categoria degli over 35) avendo la meglio al termine di un veemente duello che ha coinvolto cinque piloti. A due terzi della distanza Rossi ha forzato il ritmo e stabilendo il giro veloce ha guadagnato un piccolo margine di vantaggio (inferiore ai due secondi) conservato fino all?arrivo. Per la seconda posizione entusiasmante volata tra Gaetano Carlotta , Roberto Antonellini , Simone Romaldi e Roberto Albani risolta in questo ordine. Antonelli, veterano delle piste anche a livello internazionale, era scattato dalla pole.

          ARRIVO GARA LEO VINCE CUP (9 giri, km 47,205): 1. Rossi in 18?42?784 media 151,354 km/h; 2. Carlotta a 1?698; 3. Antonellini a 1?986; 4. Romaldi a 2?052; 5. Albani a 2?199; 6. Diomedi a 22?057; 7. Pancaccini a 25?619; 8. Salemme a 25?663; 9. Amati a 32?933; 10. Ardito a 36?225

          Comment


          • Font Size
            #6
            wow complimentoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravissimo Arcano!! Complimenti...!

              Gli altri della R6 cup come son andati??

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... poco gentilmente accompagnato nella via di fuga della scarperia nel corso del primo giro..... :-( :-( :-(

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  P.S. Complimenti ad arcano per la vittoria, è stata una gara davvero combattuta!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto che purtroppo la tua gara e' finita al primo giro....mi spiace!

                    Ma non c'era anche Coki?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No..

                      ero impossibilitato... c'ho il certificato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie a tutti ragazzi! Devo dirvi che ? stata una bellissima esperienza e facevo veramente fatica a credere che ero proprio io che ad un certo punto ero in testa alla gara e che alla fine passavo per primo sotto la bandiera a scacchi!!! Bellissimo, per me come per tutti i componenti del team che hanno visto premiati tutti i loro sforzi, grazieeeeeeeeeeeeeee....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmodue View Post
                          P.S. Complimenti ad arcano per la vittoria, ? stata una gara davvero combattuta!!!!
                          Grazie Davide, mi dispiace per la tua gara, sei andato forte in prova...bravo in ogni caso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Complimentoni ad arcano per la vittoria, io ho fatto la santander, partivo 29 in griglia con 04.8, in gara ho finito 17 esimo dopo una bella lotta con martinelli che ha avuto la meglio....dopo mi sono beccato 30 sec di penalità per un sorrpasso con bandiere gialle al giro 3 di cui proprio non mi son reso conto in ogni caso cono contento xchè in gara ho migliorato parecchio e ho girato in 03.4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              No..

                              ero impossibilitato... c'ho il certificato
                              t'ho pure cercato

                              Complimenti per la vittoria!
                              Last edited by Smuffin; 23-04-07, 17:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X