Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia prima gara nel CIV SST 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sti cazzi... 20 minuti al mugello e gia in 2.02
    noi bisogna proprio vender la moto (quelli come me intendo)

ah si mi ero scordato i complimenti, c'ero rimasto troppo male da quanto sono incapace...
    complimentoni!!!!
    Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 24-04-07, 16:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      sti cazzi... 20 minuti al mugello e gia in 2.02
      noi bisogna proprio vender la moto (quelli come me intendo)

ah si mi ero scordato i complimenti, c'ero rimasto troppo male da quanto sono incapace...
      complimentoni!!!!
      Dopo verifica ( perch? non mi piace dire cose non giuste.. )

Miei giri della prima prova sono:

warm-up lap
      2'09'1
      2'07'1
      2'04'4
      2'03'2
      2'03'5
      2'03'6
      2'05'7
      2'03'7
      2'02'6
      2'02'0

Bisogna anche dire che era piu facile perch? il team aveva gia fatto un giorno di prove dunque i rapporti erano gia quasi giusti

Comment

• Font Size
        si hai ragione Herv?_Gantner i rapporti fan il manico
        dai primo giro sotto il 2.10. sei un razzo per davvero

Comment

• Font Size
          si hai ragione Herv?_Gantner i rapporti fan il manico
          dai primo giro sotto il 2.10. sei un razzo per davvero
          Un razzo non finisce le gare al 18 posto...

Comment

• Font Size
            fai benissimo a pretendere di piu, per? te l'ho detto come prima volta al mugello insomma si vede che sei un professionista....

Comment

• Font Size
              si e vorrei ricordare che poco dopo ? sceso sotto i 2.00.00...

che manici ragazzi!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!

Comment

• Font Size
                fai benissimo a pretendere di piu, per? te l'ho detto come prima volta al mugello insomma si vede che sei un professionista....
                Non lo direi cosi. Sono ancora lontano del livello di Skasso o Corti, dunque il livello di pro non ce l'ho ancora! Poi, a livello soldi, non sono niente pro, visto che devo lavorare per vivere

Comment

• Font Size
                  Complimenti Ragazzi davvero bravi,Hervé settimana prossima vado da Giovanni a Fiorenzuola,che dici la tua moto la trovo la????...mi sa che ci smonto qualche pezzetto che mi serve:-))))))hehehe....vedo che vivi in Svizzera,quando passi dal Canton Ticino passa a trovarmi mi trovi da Pfister...a presto.
                  Tony

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tony race View Post
                    Complimenti Ragazzi davvero bravi,Herv? settimana prossima vado da Giovanni a Fiorenzuola,che dici la tua moto la trovo la????...mi sa che ci smonto qualche pezzetto che mi serve:-))))))hehehe....vedo che vivi in Svizzera,quando passi dal Canton Ticino passa a trovarmi mi trovi da Pfister...a presto.
                    Tony
                    !!! Se vai da Giovanni la mia moto la devresti vedere.. perch? a Mugello non era la mia vera moto, non era finita ( ci sono 8 moto nel team dunque tanto lavoro... )

Il Ticino !!! ?Piu bella parte della svizzera! C'? anche un mecanico di me che abita il ticino, ha la HONDA e BMW vicino a Bellinzona, Stylmoto !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manu #99 View Post
                      ...speriamo... a Monza vorrei far bene!!!

Dai che sicuramente andrai forte li'.....
                      Forza manu!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao Hervè! buono il mio olio? scusami, mi sarei fermato prima se me ne fossi accorto! cmq è stata una bella battaglia anche se per posizioni troppo arretrate....ma dopo la botta del sabato non riuscivo piu a guidare forte nelle s...e vabè mi rimaneva solo l'opzione chiudere le porte hiihih...cmq complimenti mi son divertito e..per quel contatto all'arrabbiata 1 ho chiuso parecchio io tranquillo.... ciao a monza! e vedro' di cambiare il carter della frizione...
                        Fabry Perotti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Perot7 View Post
                          Ciao Herv?! buono il mio olio? scusami, mi sarei fermato prima se me ne fossi accorto! cmq ? stata una bella battaglia anche se per posizioni troppo arretrate....ma dopo la botta del sabato non riuscivo piu a guidare forte nelle s...e vab? mi rimaneva solo l'opzione chiudere le porte hiihih...cmq complimenti mi son divertito e..per quel contatto all'arrabbiata 1 ho chiuso parecchio io tranquillo.... ciao a monza! e vedro' di cambiare il carter della frizione...
                          Fabry Perotti
                          www.fabrizioperotti.it
                          Ciao Fabrizio,

Si a posto l'olio )) Il mio mecanico era meno contento visto che ha messo tempo a fare partire tutto quel olio della mia moto )
                          E sicuro che hai chiuo all'arrabbiata Avrei fatto lo stesso. Ma ? vero che ci siamo divertiti un po

E vero anche che quella battaglia sarebbe stato pi? bella nel Top 10.

Ma ve bene, la prossima, ne facciamo una piu bella con Manu nel Top 10!

Ciao

Comment

• Font Size
                            ho visto che i tuoi 2 compagni di squadra (liberini e Marconi...) hanno fatto molta fatica...
                            intanto complimenti e chissà magari ci conosceremo a MONZA!!!
                            ciao FEDE

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fedebac View Post
                              ho visto che i tuoi 2 compagni di squadra (liberini e Marconi...) hanno fatto molta fatica...
                              intanto complimenti e chiss? magari ci conosceremo a MONZA!!!
                              ciao FEDE

Giusto. E non me lo spiego. Perch? nei tests siamo tutti andati abbastanza bene, e a Mugello, tutti in dietro.. era strano! E strano sopratutto perch? loro hanno fatto un giorno di test a Mugello qualche settimana fa..

Ma sono tutti e due bravi ragazzi, dunque penso che sara a posto per Monza...

Ciao e a Monza magari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herv?_Gantner View Post
                                Ciao Fabrizio,

Si a posto l'olio )) Il mio mecanico era meno contento visto che ha messo tempo a fare partire tutto quel olio della mia moto )
                                E sicuro che hai chiuo all'arrabbiata Avrei fatto lo stesso. Ma ? vero che ci siamo divertiti un po

E vero anche che quella battaglia sarebbe stato pi? bella nel Top 10.

Ma ve bene, la prossima, ne facciamo una piu bella con Manu nel Top 10!

Ciao
                                ...vediamo di stare entrambi nei 10 a Monza...
                                e sportellate con la pala!!!
                                AHAHAHAHAH...

Comment

X
                                Working...
                                X