Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 Santander Cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 Santander Cup

    Nuccio Zerbo padrone a Monza.

  • Font Size
    #2
    grande grande..
    ma non mi spiego coe mai prende della paghe un po assurde x il suo manico nella SS...
    r6cup dominaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gi? is online View Post
      grande grande..
      ma non mi spiego coe mai prende della paghe un po assurde x il suo manico nella SS...
      r6cup dominaaaaaaaa
      nei monomarca il 90% delle gare vince...quando va' in SS nel civ dove il livello e' molto alto il suo limite viene fuori...magari non avra' la moto migliore pero' diciamo che il suo limite e' quello....gran manico cmq...ma a quei livelli ci vuole qualcosa in piu'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        nei monomarca il 90% delle gare vince...quando va' in SS nel civ dove il livello e' molto alto il suo limite viene fuori...magari non avra' la moto migliore pero' diciamo che il suo limite e' quello....gran manico cmq...ma a quei livelli ci vuole qualcosa in piu'...
        C'? anche da dire per?... che spesso va pi? forte con la stock che con la SS... e questo non ? normale... e non penso sia un suo limite.
        Ma credimi... il team vuol dire "tanto". Ma TANTO. O credi che (parlando di un esempio che ho "sotto mano") Marrancone l'anno scorso avesse disimparato a guidare??
        Son stra convinto che con la sua R6 "stock", e 2 gomme buone, starebbe a ridosso dei primi dieci. Guarda Magnoni.. era a monza con la stock, ed ha finito 15 esimo... zerbo ? arrivato 19esimo, con un best lap di quasi un secondo pi? lento di Magnoni... a monza.. quando l'anno scorso gli ? sempre stato ampiamente davanti (a parte quella volta a misano col piede rotto..)..
        Ti sembra normale??? O forse quella R6 SS di zerbo ha qualche problemino? Per esperienza personale.. la SS ? pi? difficile da guidare...e se non ? perfettamente a posto.. ? un disastro!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          nei monomarca il 90% delle gare vince...quando va' in SS nel civ dove il livello e' molto alto il suo limite viene fuori...magari non avra' la moto migliore pero' diciamo che il suo limite e' quello....gran manico cmq...ma a quei livelli ci vuole qualcosa in piu'...
          bhe.....se il limite di Zerbo ? quello della SS di monza (fidati , NON LO E') ti invito a seguire meglio la cariera di Nuccio dai primi anni fino a oggi,e capirai anche tu, che Zerbo ? un grande,e con qualche sponsor i piu',sarebbe arrivato tranquillamente al modiale GP o SBK diversi anni fa !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            C'? anche da dire per?... che spesso va pi? forte con la stock che con la SS... e questo non ? normale... e non penso sia un suo limite.
            Ma credimi... il team vuol dire "tanto". Ma TANTO. O credi che (parlando di un esempio che ho "sotto mano") Marrancone l'anno scorso avesse disimparato a guidare??
            Son stra convinto che con la sua R6 "stock", e 2 gomme buone, starebbe a ridosso dei primi dieci. Guarda Magnoni.. era a monza con la stock, ed ha finito 15 esimo... zerbo ? arrivato 19esimo, con un best lap di quasi un secondo pi? lento di Magnoni... a monza.. quando l'anno scorso gli ? sempre stato ampiamente davanti (a parte quella volta a misano col piede rotto..)..
            Ti sembra normale??? O forse quella R6 SS di zerbo ha qualche problemino? Per esperienza personale.. la SS ? pi? difficile da guidare...e se non ? perfettamente a posto.. ? un disastro!!!
            mi sembra anche di capire che il team che cura la moto SS non ? lo stesso che segue la moto per il trofeo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ue'..io ho solo fatto un ipotesi ...magari ha il 52 nel polso ma la moto e' un disastro...anzi diciamo che sara' cosi'...fatto sta' che tutte le volte che l'ho visto girare con una ss non ha mai tolto molto rispetto alla stock...ovvio che un manico come lui gode sempre del beneficio del dubbio pero' a me ha dat quell'idea li'... certo che sarebbe bello vederlo con una moto di lorenzini sotto al sedere ma la vedo dura...ci terremo il dubbio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blundik View Post
                mi sembra anche di capire che il team che cura la moto SS non ? lo stesso che segue la moto per il trofeo
                esatto..
                Seconda cosa... anche se fosse lo stesso... ? moooolto diverso preparare una SS da una stock... e me ne sto rendendo conto in questo momento che sto entrando un po nell'ambiente... Se le cose non girano tutte nel verso giusto.. ? facile che uno vada pi? forte con una stock.. (non parlo di zerbo nello specifico in questo caso... ) a parit? di gomme.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ches1 View Post
                  e con qualche sponsor i piu',sarebbe arrivato tranquillamente al modiale GP o SBK diversi anni fa !!!
                  ah beh..questo l'ho sempre detto pure io...peccato davvero...pero' ora ragionavo sul presente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    nei monomarca il 90% delle gare vince...quando va' in SS nel civ dove il livello e' molto alto il suo limite viene fuori...magari non avra' la moto migliore pero' diciamo che il suo limite e' quello....gran manico cmq...ma a quei livelli ci vuole qualcosa in piu'...
                    io onestamente non credo sia proprio cosi.....ma non voglio fare commenti di nessun tipo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MASO View Post
                      io onestamente non credo sia proprio cosi.....ma non voglio fare commenti di nessun tipo..
                      ah noooo! ora lo dici! non puoi tirare il sasso e nascondere la mano!!! Dai davvero.. cosa ne pensi tu?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai gi? detto tanto tu....hai le idee abbastanza chiare.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vorrei fare i complimenti a mio fratello che ? arrivato 13esimo! Finalmente ce ne ha dato un po' di gas! E stavolta non ci hanno nemmeno dato penalit?!! Sono ORGOGLIOSISSIMA! Speriamo che vada sempre cos?, anzi, sempre meglio!! Bravo Fede!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MASO View Post
                            io onestamente non credo sia proprio cosi.....ma non voglio fare commenti di nessun tipo..
                            vabbe' mi avete convinto... ..pero' cazz...e' un peccato vedere uno come zerbo con una moto non competitiva...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Zerbo è un dei pochi piloti che si sa adattare in fretta, gli ho visto vincere piu’ gare nella stessa giornata con moto diverse fra loro (e non dico solo di categoria, STK o SS ecc) ma proprio di diverso modello (r6 , cbr , gsxr)

                              Sono anni che domina la r6 cup , ( 2 titoli in tasca consecutivi) e forse qualcuno non se ne accorto, ma l’anno scorso in contemporanea alla r6 ha vinto anche la cbr 600 rr cup.Campionato che corre anche questo 2007 e che la visto vincitore a Vallelunga al trofeo Messere il 29 aprile scorso

                              Zerbo quest’anno corre anche nella trophy zx 6 rr , a podio a Misano e se non erro vincitore alla prima gara (trofeo che ha stra-dominato 3 anni fa)

                              Riepilogando, Nuccio corre e vince nel 2007 in :

                              -R6 cup
                              -Honda cbr 600 rr 2007 trophy
                              -Kawasaki zx 6 rr trophy
                              -Civ SS con r6

                              TANTO DI CAPPELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X