Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmochallenge - Report seconda gara 5/6 maggio - Varano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmochallenge - Report seconda gara 5/6 maggio - Varano

    sono passate solo due settimane, nemmeno il tempo di riorganizzarmi, che subito ho dovuto affrontare la seconda prova del trofeo.
    sabato mattina mi presento in autodromo ma la moto non ? pronta, mancano dei pezzi, quindi niente prove del mattino... ma tanto piove!
    nel pomeriggio monto le rain e entro a fare qualche giro, faccio fatica, la moto ? inguidabile, mi accorgo successivamente di aver sbagliato la pressione delle gomme e che l'assetto era troppo rigido.
    smette di piovere e la pista si asciuga progressivamente, tengo le rain pensando che fosse ancora troppo umido (ci volevano le intermedie che non ho) ma faccio solo pochi giri, ? troppo asciutto!

    il giorno dopo c'? il sole, fa freschino e c'? vento, ma ? asciutto e la pista ? abbastanza bella, anche se non gommata.
    gomme slick e dentro per il primo turno. si scivola un po' infatti i tempi sono un po' pi? alti del previsto per tutti! sono 9?.
    nel secondo turno si va meglio, regolo un po' l'assetto e guido decisamente meglio, miglioro decisamente (come tutti) e mi piazzo all'8? posto.

    nel pomeriggio la gara, la tensione ? alta, gomme nuove e una leggera modifica alla forcella (compressione).
    parto bene, sono aggressivo e dopo pochi giri supero il pilota che mi stava davanti con una bella infilata al tornantino.
    pochi giri davanti a lui, sono settimo, ma commetto un piccolo errore e mi ripassa.
    dopo alcuni giri manco la pedalina del cambio sul rettilineo dopo l'ultima curva e vengo passato anche dal n. 41 che mi pressava da vicino. cerco di tenerlo ma niente da fare.
    nel frattempo uno davanti cade, quindi sono ottavo.
    manca un giro, commetto l'errore di rilassarmi e vengo attaccato in staccata da uno che mi stava addosso (non me n'ero accorto).
    ci diamo battaglia tutto il giro, al tornantino mi infilo, ma lui chiude e gas fino al traguardo appaiati, dove mi precede per soli 7 centesimi.

    risultato finale: 9?

    beh, mi sono divertito, anche se potevo andare un po' meglio... l'anno scorso ad agosto ho girato 8 decimi pi? veloce sul best-lap, ma un secondo pi? piano sul tempo totale di gara, quindi niente male dai

    ringrazio la mia splendida Simona per il supporto logistico-morale e i ragazzi del ducatimilano che sono venuti a fare il tifo.

  • Font Size
    #2
    Compliemti Lupinooo !!!!
    Bel report !!!
    Porco cane se lo sapevo ti venivo a vedere...
    Last edited by TarTaRo; 08-05-07, 10:11.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'era anche un bel po' di gente! ora aspettiamo vallelunga

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai Silvano!!!!!!!!!!! dove e quando la prox????

        Comment


        • Font Size
          #5
          2-3 giugno a vallelunga

          Comment


          • Font Size
            #6
            inutile dire che non sono contento..per niente.
            le aspettative non erano queste..

            Comment


            • Font Size
              #7
              senza provare diego... due turni non bastano per trovare assetto e rapporti... cmq ho retto meglio la distanza, 16 secondi in meno dello scorso anno (aprile) sul totale gara (ma stesso best lap) e 1 secondo meno rispetto alla gara di agosto (anche se avevo fatto 8 decimi meglio nel best lap).

              a valle sarà tutto diverso.

              p.s. la moto non va avanti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai Silva'.....a Valle sara' un'altra storia

                e vediamo di far camminare sta moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupino View Post
                  senza provare diego... due turni non bastano per trovare assetto e rapporti... cmq ho retto meglio la distanza, 16 secondi in meno dello scorso anno (aprile) sul totale gara (ma stesso best lap) e 1 secondo meno rispetto alla gara di agosto (anche se avevo fatto 8 decimi meglio nel best lap).

                  a valle sar? tutto diverso.

                  p.s. la moto non va avanti...
                  non voglio scusanti..le chiacchere lasciamole agli altri!!!!!!! a vallelunga devi essere nei primi 5 altrimenti mi ridai i 60000 euro di sponsorizzazione che ti ho dato a inizio stagione

                  dai dai che ti voglio bene per? devi spingere di pi?..capirossi ha un figlio..tu l'amore..e vi stimo..ma in moto ora non andate e quindi scegliete!!!!

                  ahh alla gara prima di vallelunga se ti trovo al bar la sera prima ti inculo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perchè sarai giù a valle? dai dai dai se vieni tu mi dai più stimoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupino View Post
                      perch? sarai gi? a valle? dai dai dai se vieni tu mi dai pi? stimoli
                      Ottimo Lup?!!!

                      E qualche foto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eccone una

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X