Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga, primo dei coglioni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manu99 come è andata col nuovo team?
    Ho visto la classifica nn tanto soddisfacente
    che tipo di problemi avete avuto?
    Dai dai racconta....
    Last edited by Faotoki; 12-06-07, 09:13.

Comment

• Font Size
      buttato a terra al primo giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Faotoki View Post
        Manu99 come ? andata col nuovo team?
        Ho visto la classifica nn tanto soddisfacente
        che tipo di problemi avete avuto?
        Dai dai racconta....
        ..a parte la caduta di domenica...
        nessun problema, mi trovo benissimo col team e la moto ? performante...
        naturalmente non avevo mai guidato una S.S. e poi scendere dal 1000 e andare sul 600cc non ? proprio semplice, quindi ho dovuto un attimino adattarmi... la moto ? stata assemblata in pochi giorni e tutto era nuovo, motore, sospensioni ecc... insomma c'era da mettere appunto parecchie cosette... comunque abbiamo lavorato bene tutto il week-end e dal venerd? che ero fermo a 47... la domenica mattina nel warm up avevo girato con tranquillit? in 44.6 con le gomme usate... per la gara mi sentivo ok... peccato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmodue View Post
          in parte ? vero... in STK ci sono i campioncini di domani.... da dire per? che le strutture ed i piloti davanti della STK sono MONDIALI, cosa che nella SBK vale solo per Borciani.....

credo che una moto STK delle prime 5 vada quasi di pi? di una delle moto della SBK che arriva vicino al podio
          esatto la moto del Borcia e' la ex-Xaus del 2006,con annessi e connessi....
          molti degli addetti ai lavori,nel paddock,in effetti affermavano che il livello tecnico della Sbk e' abbastanza basso,ma e' anche vero che e' una stagione di transizione

Comment

• Font Size
            in parte ? vero... in STK ci sono i campioncini di domani.... da dire per? che le strutture ed i piloti davanti della STK sono MONDIALI, cosa che nella SBK vale solo per Borciani.....

credo che una moto STK delle prime 5 vada quasi di pi? di una delle moto della SBK che arriva vicino al podio
            beh..ovvio che molte stock son ben curate e molte sbk invvece no..e ok per le strutture...ma se analizziamo il manico e' come dico io...e non me ne vogliano i piloti della sbk...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herv?_Gantner View Post
              Ciao a tutti!

Ecca il riassunto del mio week-end:

Prima sessione: Sono partito senza freni, dopo la paura, arrivato nel box, un po di panica e di lavoro, e parto ancora senza freni... 15 minuti dopo, ci provo ancora una volta, e mi fermo alla fine della pit-lane, senza freni! Non ho visto il traguardo!!
              Un disco del anteriore ? stato dannegiato, ho perso 30 minuti, e penso che ero l'unico ad essere a Vallelunga per la prima volta... partiva bene!

Seconda sessione: sono partito un po deluso ma caricato, tempo di 46.3, non era male dopo 30 minuti con rapporti sbagliati e un set-up di m...

Prima qualifica: La moto sta meglio, ho provato troppo forte, ma tempo di 43.5 alle fine, non ? male, ma ? ancora lontano dei primi..

Ultima prova: La moto sta migliorando anche se non la posso guidare bene, 42.8, 25 alla partenza

Warm-up: abbiamo cambiato tutto, la regione era quella: essere 36 o 16, non cambia niente, allora proviamo delle cose nuove. Stranamente la moto ? molto piu facile da guidare, la fiducia viene per la gara.

Gara: Partenza sbagliata meno delle altre gare! Primo giro da paura, sono tutti caduti davanti a me! la gara si ferma. Seconda partenza, non male, ho fatto una bella gara, motlo divertente, ho finito 16 a un decimo e 2 decimi dei 14 e 15 posti, sono ancora arrabiato, certo ho vinto il primo posto della gara dei coglioni (senza offendere nessuno visto che ci sono anch'io...). Sono sicuro che potevo passare all'ultima staccata, ma se non passava, io e le due MV per terra sarebbe stato il STRIKE il piu costoso della mia vita, dunque ho provato in uscito, e ho perso.

Sono contento della gara, 42.6 come migliore tempo, tutti gli altri giri sotto il 43,7. Quando si pensa che ci ero per la prima volta e che abbiamo avuto un po di sfortuna, sono contento, bisogna trovare del positivo no??? Poi, si mangia molto bene da questa parte del paese, e ho incontrato le due piu belle ragazze del paddock! Ok, positivo, c'? un po...

Ciao a tutti,

Herv?

complimenti............non c'? che dire.
              nella stk ci sono team stratosferici con piloti giovani seguiti molto bene pupilli di gente potente, il livello ? fin troppo alto, 1, 40 fisso in gara rende bene l'idea...........
              cmq se non conosci la pista, se la moto ha avuto quei problemi senza pensare al fatto che una cbr non ? propio la miglior moto per la stk...............sei davvero forte, quanti anni hai ??

Comment

• Font Size

io oltre a quella di Borciani aggiungerei anche quella di Gramigni ? una Yamaha del tutto ufficiale e non so perch? non riesce sfruttarla al meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ..a parte la caduta di domenica...
                  nessun problema, mi trovo benissimo col team e la moto ? performante...
                  naturalmente non avevo mai guidato una S.S. e poi scendere dal 1000 e andare sul 600cc non ? proprio semplice, quindi ho dovuto un attimino adattarmi... la moto ? stata assemblata in pochi giorni e tutto era nuovo, motore, sospensioni ecc... insomma c'era da mettere appunto parecchie cosette... comunque abbiamo lavorato bene tutto il week-end e dal venerd? che ero fermo a 47... la domenica mattina nel warm up avevo girato con tranquillit? in 44.6 con le gomme usate... per la gara mi sentivo ok... peccato...
                  Dai Mana sai che sara meglio la settimana prossima!!!
                  Per il Perot anche spero!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    complimenti............non c'è che dire.
                    nella stk ci sono team stratosferici con piloti giovani seguiti molto bene pupilli di gente potente, il livello è fin troppo alto, 1, 40 fisso in gara rende bene l'idea...........
                    cmq se non conosci la pista, se la moto ha avuto quei problemi senza pensare al fatto che una cbr non è propio la miglior moto per la stk...............sei davvero forte, quanti anni hai ??
                    Grazie, la CBR non è certo la migliora, ma il telaio è molto buono e è una moto molto facile da guidare ( di solito.. ). So che se troviamo un po di fiducia sul anteriore saro molto piu veloce! Prima di tutto c'è da trovare un accordo col mio team, perchè il nostro contratto si è finito a Vallellunga... per la fine non so ancora bene, dipende dei soldi!!

Communque, sono gia un vecchio, 25 anni
                    Last edited by Herv?_Gantner; 12-06-07, 19:40.

Comment

X
                    Working...
                    X