Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 gare con lastessa moto? Si pu??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 gare con lastessa moto? Si pu??

    Ciao piloti e tecnici, devo prvi la questione di pter fare 2 gare, nella stessa giornata, con una sola moto. Si pu? fare? Sul regolamento FIM c'? scritto di no, tranne se una gara ? non titolata o regionale, mi sembra. Per? ho anche visto molta gente che lo fa. Il problema non ? passare le verifiche tecniche prima o dopo la gara, ma nel caso in cui un altro pilota faccia ricorso. In quel caso penso che lo vincerebbe e chi ha fatto le due gare in questione verrebbe squalificato, giusto? Aiutatemi voi perch? non ci sto capendo un granch?...

  • Font Size
    #2
    Anche io ho visto che lo fanno....anche se pare che la cosa non sia lecita...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz questo argomento interessa anche a me!!! pero io vorrei sapere se si possono fare 2 gare con la stessa moto ma due piloti diversi.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        che razzo stai combinando dario????

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'è chi fa anche 3 gare con la stessa moto lo stesso giorno!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by VanHelsing View Post
            C'? chi fa anche 3 gare con la stessa moto lo stesso giorno!
            Si lo so, infatti il problema nasce solo se uno fa ricorso o cose simili. Volevo sapere se il regolamento si riferisce ad una cosa generale, a cui si pu? sopperire con alcune specifiche indicazioni date dall'organizzatore della gara, oppure ? solo una regola che in molti non seguono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...è una regola che in molti non seguono, così come sono vietate le gare non titolate ma tanti partecipano lo stesso a Rehm Prospeed ecc. senza incorrere in nessuna sanzione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by VanHelsing View Post
                ...? una regola che in molti non seguono, cos? come sono vietate le gare non titolate ma tanti partecipano lo stesso a Rehm Prospeed ecc. senza incorrere in nessuna sanzione
                Ok, il problema ? che se c'? la regola conviene rispettarla. Perch? se uno che arriva dietro ci sforma e mi fa ricorso in direzione gara, mi squalificano sicuro. O sbaglio? Questa cosa vale sia per me, se faccio 2 gare, ma pure se un altro fa 2 gare ed io ci sformo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi sa che e' cosi'.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ad esempio ho provato a chiamare la Mototemporada, che organizza la coppa Italia ma non rispondono mai...Boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Darbarz View Post
                      Ad esempio ho provato a chiamare la Mototemporada, che organizza la coppa Italia ma non rispondono mai...Boh...
                      Non ricordo il giorno preciso ma loro generalmente rispondono solo un giorno a settimana dalle 18e30 in poi Per cui ti conviene provare un po tutti i giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quali gare vorresti fare nella stessa giornata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giordanoplus View Post
                          quali gare vorresti fare nella stessa giornata?
                          Non lo so, mi sto informando perch? una volta che facevo il viaggio, gi? che c'ero, mi facevo due gare. Tutto qui! Voglio solo sapere se si pu?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Darbarz View Post
                            Non lo so, mi sto informando perch? una volta che facevo il viaggio, gi? che c'ero, mi facevo due gare. Tutto qui! Voglio solo sapere se si pu?!
                            Io personalmente l'ho fatto una volta la doppia gara, molte persone che conosco la fanno e nessuno ha mai pensato di fare ricorso...

                            quindi fai la doppia gara e non il ricorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              Io personalmente l'ho fatto una volta la doppia gara, molte persone che conosco la fanno e nessuno ha mai pensato di fare ricorso...

                              quindi fai la doppia gara e non il ricorso
                              Si ok, ma il problema ? che se arrivi 10? a nessuno frega niente, per? se una delle due gare, dovessi vincerla, qualcuno potrebbe stranirsi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X