Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motoestate varano 17-06-07

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motoestate varano 17-06-07

    bhe raga direi che ci è andato tutto mediamente bene anche se poteva andare meglio


    classe 1000 stock il ragazzino che seguo ( sfulcini ) suzuky 1000 k6 ha fatto 3 dietro a dall'aglio e festa

    classe 600 aperta il titolare del team ha fatto 4 con un best di 1.10. 400 e una cattiva partenza da 5 in griglia a 14 al primo passaggio causa un lungo e poi recuperando addirittura 12 secondi sul 3 muzio arrivandogli a 1 secondo peccato se partiva bene poteva lottare per il podio alto sarà èper la prossima volta .

    dietro a brunelli , manici e muzio


    classe 600 stock vinto a mani basse ma da uno come sebastiano zerbo non ci si puo aspettare altro



    per cui mi pare tutto bene


    ho visto nicoss , il lonlo e l'ale1000 ma tutti gli altri do erano?


    lamsp sgassssssssssssssss
    Last edited by sgasata; 25-06-07, 12:19.

  • Font Size
    #2
    complimenti a tutto il team
    ma cosa fai all'interno del team?


    p.s.
    marò bisogna leggere attentamente per capire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti.

      Mi hanno detto che un certo Prattichizzo stava andando discretamente nella 600 aperta con una Honda messa maluccio. Poi ha avuto delle noie che l'hanno costretto al ritiro.

      Mi sembra abbia fatto anche un tempo discreto, tipo il record della pista E' vero?

      Ca**o quanto cammina e come apre il gas ...........che INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA che ho!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankikili View Post
        Complimenti.

        Mi hanno detto che un certo Prattichizzo stava andando discretamente nella 600 aperta con una Honda messa maluccio. Poi ha avuto delle noie che l'hanno costretto al ritiro.

        Mi sembra abbia fatto anche un tempo discreto, tipo il record della pista E' vero?

        Ca**o quanto cammina e come apre il gas ...........che INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA che ho!!!!

        si si il pratika ha fatto 1.09.167 ma non lo hanno tenuto dato il ritiro da cio che ho capito comunque il record ? 1.08.6 mi pare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kindly View Post
          complimenti a tutto il team
          ma cosa fai all'interno del team?


          p.s.
          marò bisogna leggere attentamente per capire.
          allora io faccio per uno il telemetrista cronoman logistica controllo abbigliamento e meccanico jolly

          per il ragazzino faccio un po tutto dalle sospensioni a meccanico supporto psicologico e tutto cio che serve cambio gomme ecc ecc
          e se capitasno guai elettrici ed elettronici tocca a me sbrigarmela

          per zerbo nulla dato che lo segue il team di un amico comunque siamo sempre o sotto la stessa tenda o nello stesso box per le gare concomitanti


          lamps sgasssssssssssssss
          Last edited by sgasata; 25-06-07, 13:01.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti al Molly !!!
            Il tempo di Pratichizzo dovrebbe essere il record della pista fra le 600 !!!
            L'assoluto è il mio in 1' 08 657 ......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili View Post
              Complimenti.

              Mi hanno detto che un certo Prattichizzo stava andando discretamente nella 600 aperta con una Honda messa maluccio. Poi ha avuto delle noie che l'hanno costretto al ritiro.

              non esattamente messa maluccio, solo era un buona stock rispetto alle SS degli altri

              Comment

              X
              Working...
              X