Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi chi mi aiuta dandomi info...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi chi mi aiuta dandomi info...

    Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni ed ho un 636 del 2005.

    Per cortesia tra i pi? esperti e non, comunque amatori c'? qualcuno che mi possa dare informazioni a quali trofei possa partecipare con la mia moto?
    Indirizzarmi su siti web, N. di telefono e tutto ci? che debba sapere sui trofei disponibili.
    Parlo a livello amatoriale giusto per divertirsi un p? e magari togliersi qualche piccola soddisfazione...

    Vi ringrazio in anticipo e attendo notizie...

  • Font Size
    #2
    Per esempio il Trofeo Italiano Amatori...........



    Comment


    • Font Size
      #3
      Thanks....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ninja trophy ...no?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marce View Post
          ninja trophy ...no?!?!
          no, il monomarca kawasaki si corre con il modello nuovo e se proprio proprio con la zx6rr (600 cc.) 2005-2006
          ah ! il ninja trophy non è un trofeo amatoriale, i primi vanno veramente forte forte (vedasi Sebastiano Zerbo)
          Last edited by ducaluca; 07-09-07, 14:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo me con il 636 puoi fare solo la open 1000 perch? non ? omologato per correre nella categoria SS e STK600...

            la vedo dura.....

            nessuno trofeo con il 636 neanche il ninja trophy...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io penso l'amatori correndo con il mille.. altrimenti il campionato Motocicliste (sempre con i 1000).. ma li ... devi rinunciare a qualcosina :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sia il Ninja Trophy che il campionato Amatori sono trofei "amatoriali" per modo di dire...
                Sono a livelli molto alti, cavarsi qualche soddisfazione ? molto difficile, comunque sia in bocca al lupo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Sia il Ninja Trophy che il campionato Amatori sono trofei "amatoriali" per modo di dire...
                  Sono a livelli molto alti, cavarsi qualche soddisfazione ? molto difficile, comunque sia in bocca al lupo!!!
                  restano cmq il livello piu' basso a cui ci si puo avvicinare se si hanno ambizioni corsaiole.
                  che ci sia poi un esercito di peones che bramano la coppetta a tutti i costi ma non hanno le attitudini per poterla nemmeno sognare,questo e' un altro discorso...
                  se poi mi dici che l'amatori e' di alto livello,boh,forse io vedo un altro sport...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by trottalemme View Post
                    restano cmq il livello piu' basso a cui ci si puo avvicinare se si hanno ambizioni corsaiole.
                    che ci sia poi un esercito di peones che bramano la coppetta a tutti i costi ma non hanno le attitudini per poterla nemmeno sognare,questo e' un altro discorso...
                    se poi mi dici che l'amatori e' di alto livello,boh,forse io vedo un altro sport...
                    Se per te girare di poco sopra ai 2 minuti al Mugello ? chiamarsi "amatori"... Parlo dei primi 5-6-7 posti...
                    Se poi tu al Mugello giri in 54 e fai l'italiano SBK...questo ? un altro discorso...2 minuti al Mugello non ? un tempo da "amatore"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e quale sarebbe allora un tempo da "amatore",come dici tu ?
                      se nel trofeo R6 un giovanotto di belle speranze con esperienza e curriculum pari a zero ha girato in 58, uno che gira in 2.03 e certamente da considerarsi un "amatore",come lo vorresti definire ?
                      raccontiamola tutta: il fatto e' che chiunque vada in pista brama di sentirsi dire che il "tempone da amatore" e' (guarda un po' che caso...) giusto quello che ha fatto lui la settimana scorsa.
                      ma non esistono "tempi da campione", tempi da pilota" o tempi da fermone".
                      esiste solo quello che dice l'orologio:
                      se prendi tre secondi dal migliore fatti la licenza e vai a correre in un campionato con un minimo di ambizione, se ne prendi cinque datti a motoestate,amatori,ghiselli,premier cup e compagnia bella, e se ne prendi 10 stattene a casa dalle corse a vatti a fare qualche giornata di prove libere,che ti diverti di piu'...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fai l'amatori che ti diverti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nigel View Post
                          quoto nigel....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            no, il monomarca kawasaki si corre con il modello nuovo e se proprio proprio con la zx6rr (600 cc.) 2005-2006
                            ah ! il ninja trophy non ? un trofeo amatoriale, i primi vanno veramente forte forte (vedasi Sebastiano Zerbo)

                            hai ragione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si fai l'amatori perchè la gara la fai di sicuro...Ma non pensare che ti regalino niente! Come d'altronde da nessun'altra parte...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X