Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600stk o 125GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oddio signori... non è che per fare l'R6cup o la 600 stock coppa Italia sia gratis eh ?! per fare un trofeo (ad esempio suzuki cup) appoggiandosi ad un team che ci mette la moto e l'assistenza + gomme e tutto il resto ci vogliono 3.000 Euro cadute escluse

Comment

• Font Size
      nessuno qui dice che fare R6 cup o coppa italia 600 sia gratis.... anzi.

non so i costi per fare una buona stagione nella 125 del CIV

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmodue View Post
        nessuno qui dice che fare R6 cup o coppa italia 600 sia gratis.... anzi.

non so i costi per fare una buona stagione nella 125 del CIV
        per la 125 non so, so cosa costa nella stock e sono bei soldi

Comment

• Font Size
          intendi 1000 stock del CIV?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Desmodue View Post
            intendi 1000 stock del CIV?
            s? proprio quello

Comment

• Font Size
              Io al momento ho chiesto qualche preventivo per fare la gp nel civ o trofeo honda e la cifra è fuori portata, perchè aggiunta a tutte le altre spese che ho diventa troppo alta (io vengo dalla sardegna quindi devo aggiungere i costi per tutte le trasferte).
              Nella stock non ho ancora 1idea ma c'è da dire che in questa categoria ci si può arrangiare anche senza un team, perlomeno fino a che non ci si picchia per le prime posizioni. Questa è una mia supposizione, attendo eventuali smentite. Poi nella stock riuscirei a farmi dare la moto da una concessionaria, nella gp viene dura.

Comment

• Font Size
                guarda nella stock si arriva anche a 40-45.000 Euro a stagione "chiavi in mano"
                con 30.000 Euro (:6 gare = 5.000 gara) con franchigia cadute hai già un ottimo servizio però c'è da dire che la moto ce la metteresti tu quindi è un punto a tuo favore
                Last edited by ducaluca; 19-09-07, 14:26.

Comment

• Font Size
                  Ho capito, l'anno prossimo sto a casa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    non disperare Niko, dai

Comment

• Font Size
                      purtroppo quelli sono i prezzi attuali...
                      a meno che nn ti prendi una tua moto e te la curi da te
                      e allora le spese diminuiscono sensibilmente

Comment

• Font Size
                        Niko, se fai tutto da solo e la moto te la dà il concessionario, se escludi le modifiche che devi farci sopra ti assicuro che con 10000 € fai tutta la stagione. Ma devi dormire in tenda e correre più possibile con gomme usate, fare tutto da solo e aggiustarti tutto quanto in casa. Io l'ho fatto e lo sto facendo e ti assicuro che è un mazzo molto grande...
                        Poi in questo modo eviterei la coppa italia ma farei un trofeo leggermente più alla portata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darbarz View Post
                          Niko, se fai tutto da solo e la moto te la d? il concessionario, se escludi le modifiche che devi farci sopra ti assicuro che con 10000 ? fai tutta la stagione. Ma devi dormire in tenda e correre pi? possibile con gomme usate, fare tutto da solo e aggiustarti tutto quanto in casa. Io l'ho fatto e lo sto facendo e ti assicuro che ? un mazzo molto grande...
                          Poi in questo modo eviterei la coppa italia ma farei un trofeo leggermente pi? alla portata...
                          E' l'idea che va per la maggiore in questo momento...
                          Il problema grosso secondo me sono le gomme. Perch? per esperienza personale non si pu? girare con gomme troppo usurate, bisogna guidare in maniera troppo diversa rispetto a quando si hanno gomme nuove, e quando si montano queste ultime non le si riesce a sfruttare a fondo.
                          Per tutto il resto mi adeguo e non ci sono problemi, se proprio non ci fossero altre possibilit? credo che mi adeguerei anche a girare sulle tele...

Comment

• Font Size
                            E' l'idea che va per la maggiore in questo momento...
                            Il problema grosso secondo me sono le gomme. Perch? per esperienza personale non si pu? girare con gomme troppo usurate, bisogna guidare in maniera troppo diversa rispetto a quando si hanno gomme nuove, e quando si montano queste ultime non le si riesce a sfruttare a fondo.
                            Per tutto il resto mi adeguo e non ci sono problemi, se proprio non ci fossero altre possibilit? credo che mi adeguerei anche a girare sulle tele...
                            GI?, Niko, ? l'unica alternativa se non ci sono i soldi. Purtroppo sul fattore gomme hai perfettamente ragione, con le gomme usate non riesci a capire il limite che poi ti trovi a dover interpretare quando le metti nuove. Ti ho visto nei filmati della coppa italia quando ti intervistano...

Comment

• Font Size
                              non mi sbilancio nei consigli ma ti auguro di riuscire a correre con una moto che ti permetta di fare bene perche' quest'anno hai fatto dei gran bei risultati...fino all'ultimo ho sperato che vincessi il campionato..in bocca al lupo

forza niko!!!

Comment

• Font Size
                                Perchè non chiediamo al WM di aiutarlo a trovare uno sponsor??
                                sai mai, con tutti i contatti che ha!
                                Forza Davide,pensaci te!

Comment

X
                                Working...
                                X